Minnie

Minnie

Minnie è un personaggio del giorno di Bugiardi in Palestra e Brock trova un amico.

Storia

Ash ed i suoi amici incontrano Minnie in una foresta poco prima di Giubilopoli. Minnie sta cercando una finta Palestra creata dal Team Rocket, senza sapere che è solo un inganno per rapire i Pokémon. Quando il gruppo arriva alla Palestra, Ash e Minnie chiedono nello stesso momento una sfida. Anche se Ash è stato il primo a chiederlo, Jessie dice che è stata Minnie invece e la concede subito una sfida.

Lo Scizor di Minnie alla fine viene sconfitto dal Croagunk che Jessie sta usando. Jessie dive a Minnie che alleneranno il suo Scizor per farlo diventare più forte, ma quello che sta pianificando realmente è quello di rapirlo.

Dopo che il Team Rocket è stato sconfitto, Minnie recupera Scizor dal trio di ladri e si offre di rimanere per restituire i Pokémon ai rispettivi Allenatori. Dice anche che lei e Scizor non sono ancora pronti per affrontare una Palestra visto quello che è successo, così decide di allenarsi ancora un po'.

Pokémon

Questo è l'elenco dei Pokémon conosciuti di Minnie nella serie animata:

Scizor

Scizor viene usato da Minnie per affrontare il Croagunk sotto il controllo della Principessa Powerzone. Dopo avergli fatto credere di aver perso, Croagunk si rialza e sconfigge Scizor. Minnie lascia quindi il suo Pokémon al Team Rocket dopo che le hanno promesso di allenarlo. Successivamente, Scizor e gli altri Pokémon vengono salvati dal Team Rocket. Minnie ritorna quindi alla Palestra Powerzone del Team Rocket con Scizor per restituire i Pokémon ai legittimi Allenatori quando torneranno.

Le mosse conosciute di Scizor sono Attacco Rapido, Lacerazione e Ferrartigli

Doppiatrici

60A1B891A119