Wikieon

Iscritta il 8 lug 2020

Ciao a te che stai leggendo. Mi presento, io sono Wikieon, nome che penso faccia già intuire quanto io sia ossessionata da Eevee e dalla sua linea evolutiva (😅). Se siete qui significa che o avete cliccato sul link per sbaglio o perché volete sapere qualcosa di me.

Su di me

Comincio col dirvi che non sono una dei PokéFan di lunga data. No, purtroppo ancora non posso dirlo. Sono "entrata" in questo mondo veramente da poco (a malapena 2 anni), ma cerco comunque di capire il più possibile. In questo PCW mi è sempre stata di grande aiuto: prima di registrarmi la consultavo (quasi) ogni giorno. Per questo che ho deciso di diventare un utente, per aiutare nell'aggiunta/correzione di informazioni e sopratutto nel far crescere le diverse pagine.

Tendo a concentrarmi in particolar modo sulle pagine dei Pokémon a cui mancano un molte informazioni, perché io stessa ho sperimentato cosa voglia dire cercare informazioni su un Pokémon e trovare una pagina con poche informazioni. Quindi al momento il mio obbiettivo è cercare di rendere un po' più complete quelle pagine a cui mancano molte informazioni.

Pokémon preferiti

Tutti abbiamo dei preferiti. Ed io non sono da meno.

Pokémon preferiti

  1. Eevee, che personalmente ADORO (penso che si fosse già capito 😅)
  2. Le Eeveeluzioni (tutte e 8)
  3. Gardevoir e la sua Mega;
  4. La linea evolutiva di Bulbasaur (compreso MegaVenusaur).

Top 5 dei Pokémon leggendari:

  1. Lunala (il mio amato "pipistrello lunare")
  2. Giratina
  3. Xerneas
  4. Rayquaza
  5. Suicune

I Pokémon misteriosi

Mi piacciono tutti a parte ... Zarude, che non mi dice ancora nulla. Magari un giorno finirò col guardarlo con uno sguardo diverso e col rendermi conto di adorarlo, ma al momento va così.

Le Ultracreature

Tutte tranne Nihilego (è figo, ma troppo inquietante per i miei gusti...), Buzzwole (non chiedermi perché) e Xurkitree.

Obbiettivi

(Oltre a rendere abbastanza complete tutte le biologie dei Pokémon)

  • Diventare Uploader
  • Ricevere una stella al merito