Sottoposti di Viren

I sottoposti di Viren

I sottoposti di Viren sono un gruppo di tre personaggi ricorrenti di Pokémon Sole e Luna.

Storia

Due sottoposti compaiono per la prima volta in Giovane fiamma al contrattacco!, dove arrivano alla Fattoria Ohana con Viren, che vuole comprarla e trasformarla in un resort. Quando Kawe e la sua famiglia declinano l'offerta, aiutano Viren a tormentare i quattro. Dopo che Kawe ha sconfitto Viren, cercano di distruggere l'intera fattoria per ordine dell'uomo, ma vengono fermati giusto in tempo dall'Agente Jenny che li arresta assieme al loro boss.

Uno di loro compare brevemente in un flashback in Una giovane fiamma si accende!.

Ricompaiono di persona in Il lungo salto verso casa!, dove aiutano Viren a posizionare una statua dorata sopra ad uno Stakataka, che credono sia un piedistallo. Ciò fa arrabbiare Stakataka, ma la statua alla fine viene abbattuta da Ash e Pikachu.

In Vivere sul filo del rasoio!, con lo Stadio Viren e la Torre Viren Tower ora completati, i sottoposti e Viren si stanno preparando per la cerimonia d'inaugurazione per lo stadio, quando un Kartana taglia a metà la statua d'oro dell'uomo.

Personaggio

I sottoposti di Viren sono un gruppo di uomini corrotti come il loro boss e lo assistono onorati ad ogni suo piano illegale e disonesto. Tuttavia, alle volte sono anche pigri, come visto in Il lungo salto verso casa!, quando Viren lascia brevemente il sito di costruzione e loro si appisolano, finché non torna il capo e li sgrida. Concordano con qualunque cosa dica Viren, come quando l'uomo decide di abbattere la propria statua rovinata, di costituire una squadra di Baseball Pokémon e di costruire un suo stadio e loro supportano l'idea.

Pokémon

Questo è l'elenco dei Pokémon conosciuti dei sottoposti nella serie animata:

Roggenrola

Roggenrola è il Pokémon di uno dei sottoposti di Viren. Li aiuta ad intimidire le Miltank di Sima. Il Marowak di Kawe lo affronta e lo sconfigge assieme a Boldore.

Non si conosce alcuna mossa di Roggenrola.

Boldore
Doppiatore inglese: Abe Goldfarb

Boldore è il Pokémon di uno dei sottoposti di Viren. Li aiuta ad intimidire le Miltank di Sima. Il Marowak di Kawe lo affronta e lo sconfigge assieme a Roggenrola.

Non si conosce alcuna mossa di Boldore.

Doppiatori

AFA981AFA981