Isola senza nome (BW138)

Isola senza nome
Bandiera EN-US.png Unnamed Island
Isola senza nome BW138.png
L'isola senza nome
Debutto

Questa è la quindicesima isola che Ash ed i suoi amici visitano durante il loro viaggio attraverso le Isole Cristalline. Compare in Avanti tutta Gogoat!.

Mentre Alexia sta lavorando ad uno dei suoi articoli, chiede al gruppo di badare al suo Gogoat. Incontrano quindi un ragazzo di nome Tony che vuole vedere suo padre. Tony tocca quindi le corna di Gogoat, che lo porta a cercare il genitori quando Ash ed i suoi amici non stanno guardando.

La madre di Tony e l'Agente Jenny vanno a cercarlo subito dopo la sua partenza. Il gruppo ed Alexia le aiutano a cercarlo sulle montagne, con Ash ed Alexia che riescono a ritrovarlo. Lo convincono a tornare in città, ma Tony vuole raggiungere l'osservatorio. I tre e Gogoat si incamminano quindi verso la struttura. Sulla strada incontrano diversi Foongus, che gli bloccano il passaggio. Senza altra soluzione, si arrampicano per la montagna usando Gogoat.

Riescono a raggiungere l'osservatorio, riunendosi ad Iris e Spighetto sulla strada. Tony riesce finalmente a vedere suo padre e l'intera famiglia, assieme al gruppo, ad Alexia e all'Agente Jenny, vedono la costellazione di Braviary.

Pokémon visti sull'isola

 
Growlithe
 
Pidove
 
Roggenrola
 
Ducklett
 
Foongus (diversi)
 
Audino

Curiosità