Apri il menu principale

Pokémon Central Wiki β

Christie

Christie

Christie è un personaggio del giorno di Dove sei finito, Audino?.

Indice

Storia

Christie si unisce all'Agente Jenny per aiutarla a cercare gli Audino scomparsi dopo la sparizione di uno dei suoi amici. Lei e Doyle discutono spesso su chi scoprirà la ragione per primo e competono usando i loro Pokémon Psico. Ha il presagio che gli Audino vengano manipolati da un sorta di attacco Psico.

Christie fa poi coppia con Iris per badare all'Audino di Mimi attaccandogli un dispositivo di tracciamento. L'Audino comincia subito a comportarsi in modo strano, così lo seguono ed incontrano l'Agente Jenny, Spighetto, Doyle ed Ash. Christie riesce a rallentarne uno con la Telecinesi di Gothita.

Christie e gli altri scoprono che tutti gli Audino scomparsi sono stati attirati da delle onde sonore che il Team Rocket ha prodotto. Usa allora il suo Gothita per affrontare il Woobat di Jessie. Dopo che il caso è stato risolto, Christie è curiosa di sapere se Gothita ha aiutato più del Solosis di Doyle, ma l'Agente Jenny informa i due che il migliore è stato il Roggenrola di Ash.

Pokémon

Questa è la lista dei Pokémon conosciuti di Christie nell'anime:

Gothita
Doppiatore giapponese: Chinami Nishimura
Doppiatore inglese: Emily Jenness

Gothita viene usato per chiarire il mistero della scomparsa degli Audino. Dopo che due di questi ultimi hanno distrutto un ponte con Psichico in modo che il gruppo non possa seguirli, Christie ordina a Gothita di usare Telecinesi per fargli attraversare il fiume. Viene usato quindi per affrontare il Team Rocket usando Psicoshock su Woobat.

Le mosse conosciute di Gothita sono Telecinesi e Psicoshock.

Doppiatrici

Curiosità