Sandra/Citazioni
< Sandra
Queste sono le citazioni di Sandra nei videogiochi Pokémon.
Pokémon Oro e Argento
Palestra di Ebanopoli
- Prima della Lotta
- "Sono Sandra, il più grande Allenatore del tipo drago. Posso tener testa persino ai SUPERQUATTRO della LEGA POKéMON. Sei ancora sicuro di sfidarmi? Bene. Fatti avanti! Come allenatore, userò tutta la mia forza contro ogni avversario!"'
- Quando viene sconfitta
- "Come, ho perso? Non posso crederci. Dev'esserci un errore..."
- Dopo la lotta
- "Non accetterò questa sconfitta. Posso anche aver perso, ma non sei ancora pronto per la LEGA POKéMON. Prima, dovrai affrontare la sfida del drago. Dietro alla PALESTRA c'è un posto chiamato TANA DEL DRAGO. Vai là, portami il DENTEDIDRAGO, che si trova proprio in fondo. È la prova per vedere se sei un vero allenatore del tipo drago. Se ce la farai, sarai davvero degno del mio riconoscimento. Solo allora potrò darti la MEDAGLIA."
Tana del Drago
- Dopo aver trovato il Dentedidrago
- "Va bene. Riconosco la tua vera forza. La MEDAGLIA è tua. La MEDAGLIA LEVANTE permetterà ai tuoi POKéMON di usare la mossa per attraversare le cascate. Inoltre, tutti i POKéMON ti riconosceranno come allenatore e ti obbediranno senz'altro. Prendi anche questa MT. Contiene DRAGOSPIRO. No, non ha nulla a che fare con il mio respiro. Se non la vuoi puoi anche non prenderla. Vedo che hai raccolto otto MEDAGLIE. Il tuo traguardo è la LEGA POKéMON ad ALTOPIANO BLU. Sai come arrivarci? Da qui vai a BORGO FOGLIANOVA. Poi usa SURF per andare a est. Sarà dura! Vedi di non perdere alla LEGA POKéMON! Altrimenti sarà ancora più umiliante aver perso contro di te!"
Pokémon Cristallo
Palestra di Ebanopoli
- Prima della Lotta
- "Sono Sandra. Sono il più grande Allenatore di POKéMON del tipo drago. Posso tener testa persino ai SUPERQUATTRO della LEGA POKéMON. Vuoi ancora sfidarmi? Bene. Fatti avanti! Come CAPOPALESTRA, userò tutta la mia forza contro chiunque!"'
- Quando viene sconfitta
- "Come, ho perso? Non posso crederci. Dev'esserci un errore..."
- Dopo la lotta
- "Non accetterò questa sconfitta. Posso anche aver perso, ma non sei abbastanza forte per la LEGA POKéMON. Prima, dovrai affrontare la sfida del drago. Dietro alla PALESTRA c'è un posto chiamato TANA DEL DRAGO. Al centro della TANA DEL DRAGO c'è un piccolo santuario. Vai là e dimostra di aver perso la tua indolenza. Solo allora ti potrò conferire la MEDAGLIA della PALESTRA."
Tana del Drago
- Dopo aver superato la prova
- "Com'è andata? Credo che non ci sia bisogno di chidertelo. Hai fallito, vero? ... ... ... ... Cosa?! Hai superato la prova? Non posso crederci!!! Stai mentendo! Neppure io ho ottenuto l'approvazione!"
- "C-c-capisco... Ecco la MEDAGLIA LEVANTE... Dai, prendila! Con la MEDAGLIA LEVANTE i tuoi POKéMON potranno usare la mossa per attraversare le cascate. Inoltre, tutti i POKéMON riconosceranno la tua autorità e ti obbediranno senz'altro.""
- Fuori dal santuario
- "Aspetta! Mi spiace, davvero. Prendi: con questo dono spero di farmi perdonare! Contiene DRAGOSPIRO. No, non ha nulla a che fare con il mio respiro. Se non la vuoi puoi anche non prenderla. Che ti succede? Perché non vai alla la LEGA POKéMON? Sai come arrivarci? Da qui vai a BORGO FOGLIANOVA. Poi usa SURF per andare a est. Sarà dura! Vedi di non perdere alla LEGA POKéMON! Altrimenti sarà ancora più umiliante aver perso contro di te! Metticela tutta, mi raccomando!"
Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver
Palestra di Ebanopoli
- Prima della Lotta
- "Sono Sandra! Sono il più grande Allenatore di Pokémon di tipo drago. Posso tener testa persino ai Superquattro della Lega Pokémon. Vuoi ancora sfidarmi? Bene, fatti avanti. Anch'io, in quanto Allenatore, c'è la metterò tutta a prescindere dall'avversario!"'
- Quando le Rimane un solo Pokémon
- "Un solo Pokémon? Ma la vera sfida inizia adesso!"
- Durante la lotta
- "Cosa?! Non è possibile... DEVO vincere! Costi quel che costi!"
- Quando viene sconfitta
- "Come?! Ho perso? Non posso crederci. Dev'esserci un errore..."
- Dopo la lotta
- "Non accetto questa sconfitta. Posso anche aver perso, ma non sei abbastanza forte per la Lega Pokémon. Dietro alla Palestra c'è un posto chiamato Tana del Drago. Al centro della Tana del Drago c'è un piccolo santuario. Vai là e dimostra che le tue idee sono valide! Solo allora ti potrò conferire la Medaglia della Palestra."
Tana del Drago
- Dopo aver superato la prova
- "Com'è andata? Credo che non ci sia bisogno di chiedertelo. Hai fallito, vero? ... ... ... ... Cosa?! Hai superato la prova?? Cosa?! Stai mentendo! N-Neppure io ho ottenuto l'approvazione."
- "C-Capisco. Ecco la Medaglia Levante... Prendila, senza tante chiacchere! Con la Medaglia Levante, i tuoi Pokémon potranno usare la mossa per attraversare le cascate. Inoltre tutti i Pokémon riconosceranno la tua autorità e ti obbediranno senz'altro... ... ... ... ... ... ... ... ... ..."
- Prima di uscire dalla Tana del Drago
- "Aspetta! Mi spiace, davvero. Prendi: <Hai ottenuto la MT59> con questo dono spero di farmi perdonare! Contiene Dragopulsar. "Pulsar" nel senso di... Beh, ma che importa?! Sappi solo che ha una potenza spaventosa! Se non la vuoi, puoi anche non prenderla! Che cosa c'è? Se vuoi andare alla Lega Pokémon, per prima cosa torna a Borgo Foglianova. Poi usa la mossa Surf sul Percorso 27. Però... la tua faccia sembra voler dire che hai ancora qualcosa da fare prima. Non perderti d'animo! Qualunque cosa accada, non ti arrendere, o non ti perdonerò! Altrimenti sarà ancora più umiliante aver perso contro di te! ... ... ... ... Buona fortuna."