O (DP124)

O

O è un personaggio del giorno di Un talento innato!.

Storia

O ha un centro d'allenamento per il ping pong ad Aranciopoli ed è arrivato a Sinnoh per partecipare al Torneo Pokémon di Ping Pong di Scutellaria, che ha vinto. È famoso per essere un esperto giocatore di Ping Pong.

Dopo aver visto il talento dell'Ambipom di Lucinda per il Ping Pong, la invita ad allenarsi nel suo centro del Ping Pong. Dopo il torneo, Lucinda concede ad Ambipom una scelta: se continuare con le Gare Pokémon o andare ad esercitarsi con il ping pong. Dopo averci pensato a lungo, Ambipom sceglie il ping pong e parte con O.

Pokémon

Questo è l'elenco dei Pokémon conosciuti di O nella serie animata:

In mano

Shiftry

Shiftry, come O, è un giocatore molto esperto del Ping Pong Pokémon ed assieme al suo Allenatore ha vinto il Torneo Pokémon di Ping Pong per due anni di fila. Riesce a sconfiggere Lucinda, Barry ed i loro Pokémon ed aiuta O a vincere il suo secondo titolo consecutivo.

In allenamento

Ambipom
Articolo principale: Ambipom di Lucinda
Doppiatore giapponese: Chie Satō
Doppiatore inglese: Emily Jenness

Ambipom ha un talento naturale per il Ping Pong Pokémon e viene notata da O durante il Torneo Pokémon di Ping Pong. Dopo aver scoperto che sono giocatori ligi alle regole, O non riesce a credere che sono principianti e durante il torneo osserva Ambipom attentamente. Anche se Lucinda è una giocatrice mediocre, Ambipom la aiuta ad arrivare alle semifinali dove vengono eliminati da O e dal suo Shiftry. Subito dopo O offre ad Ambipom la possibilità di allenarsi nel suo Centro del Ping Pong a Smeraldopoli ed il Pokémon accetta dopo il permesso di Lucinda.

Competizioni Pokémon

O ha partecipato alle seguenti competizioni Pokémon:

Doppiatori

3FA12950413F