Marigold

Marigold

Marigold è un personaggio del giorno di Scontro tra Intenditori! e la figlia di Mr. Hatterly.

Storia

Marigold vive in un enorme palazzo nei pressi del Villaggio Dietrolangolo. Suo padre assume Spighetto e Ricard Nouveau, entrambi Intenditori Pokémon di livello A, per aiutarla a scegliere il suo primo Pokémon. A loro insaputa, Marigold ha già un Pokémon per amico con cui gioca segretamente sul retro della casa. Spighetto, Ash ed Iris alla fine scoprono che è un Foongus e la bambina spiega che aveva paura che suo padre non lo accettasse e per questo lo vedeva di nascosto. Per il padre, comunque, non ci sono problemi e le permette di tenere Foongus come suo amico.

Marigold è molto timida e si nasconde sempre dietro il padre quando Spighetto o Richard le fanno una domanda, anche se è molto felice e giocherellona quando è con il suo Foongus. Diventa un po' nervosa quando deve spiegare qualcosa, come quando vuole dire che vuole tenere Foongus come suo primo Pokémon e gioca con lui in segreto sul retro della casa.

Pokémon

Questo è l'elenco dei Pokémon conosciuti di Marigold nella serie animata:

Amico

Foongus
Doppiatore giapponese: Chinami Nishimura
Doppiatore inglese: Eli James

Foongus è un Pokémon con cui Marigold gioca in gran segreto sul retro della magione. I due si incontrarono per la prima volta quando Foongus decise di giocare con Marigold spingendola sull'altalena con Profumino. In seguito alla valutazione da Intenditore di Spighetto, a Marigold viene permesso di tenerlo come suo amico.

L'unica mossa conosciuta di Foongus è Profumino.

Doppiatrici

3FA1299141CB