Kain

Kain

Kain è un personaggio ricorrente della serie animata.

Storia

Serie Pokémon Rubino e Zaffiro

Kain compare per la prima volta inPokémon portafortuna. È diventato il fidanzato di Claire dopo che i due si sono incontrati in un prato di fiori. È un avventuriero Pokémon che viaggia per il mondo alla ricerca di Pokémon rari. Per questo motivo è dovuto partire, ma ha lasciato il suo Spinda a Claire come segno della sua devozione.

Alla fine Kain ritorna e si riunisce a Claire nel luogo dove si sono incontrati per la prima volta dopo che Spinda è scappato. Prova ad affrontare il Team Rocket, ma l'Ipnosi di Spinda viene riflessa indietro e quindi viene catturato. Grazie ai Pokémon di Brock, i cattivi vengono sconfitti e Spinda viene restituito a Kain e Claire.

Serie Esplorazioni Pokémon

In Scontrarsi contro una roccia!, Kain osserva il match al Torneo degli Otto Professionisti tra Rocco ed Ash in televisione.

Pokémon

Questo è l'elenco dei Pokémon conosciuti di Kain nella serie animata:

Spinda
Doppiatore giapponese: Nanae Katō

Questo Spinda con la chiazza a forma di cuore era originariamente il Pokémon di Kain, anche se lo condivide con Claire, che si riferisce a lui come al suo portafortuna.

In Scontrarsi contro una roccia!, Spinda osserva il match al Torneo degli Otto Professionisti tra Rocco ed Ash in televisione.

Le mosse conosciute di Spinda sono Ipnosi, Stordipugno e Strampadanza.

Doppiatori

9FA19F9FA19F