iTunes Store

iTunes Store
ITunes Store Icona.png
L'icona dell'iTunes Store su iOS ed iPadOS
Provider
Lancio
28 aprile 2003
Servizio fornito
App ufficiale per iOS e iPadOS
Digital media store
Accessibile da
iOS, iPadOS, tvOS, macOS, Windows
Sito

L'iTunes Store è un servizio di distribuzione digitale posseduto e condotto da Apple ed è l'app ufficiale per i sistemi operativi iOS e iPadOS. Il servizio vende app, libri, musica, film e how televisivi, anche se sono tutti accessibili in modi differenti a seconda del sistema operativo dell'utilizzatore.

Giochi & app

L'App Store è stato lanciato il 10 luglio 2008, in tempo per il rilascio dell'iPhone 3G il giorno dopo. È lo store ufficiale di app per i sistemi operativi iOS ed iPadOS e, a maggio 2020, ha disponibili 1,847,000 app per il download. L'App Store è accessibile tramite un'app dedicate su iPhone, iPod Touch e iPad o tramite preview sul sito della Apple. Ad aprile 2020, l'App Store è disponibile in 175 Paesi e regioni nel mondo.

Giochi e app Pokémon disponibili

Articolo principale: Elenco dei giochi mobile

Film & TV

I fil sono stati resi disponibili inizialmente al noleggio, e successivamente all'acquisto, sull'iTunes Store nel 2008. È possibile acquistare e noleggiare i film e le serie TV attraverso l'iTunes Store in diversi Paese nel mondo. I film e le serie TV sono accessibili tramite l'app iTunes Store su iOS ed iPad OS, sul client iTunes su Microsoft Windows e Mojave o sui sistemi macOS più vecchi, sulle app Apple TV o macOS Catalina, sui dispositivi tvOS e certe smart TV o come preview sul sito Apple.

Serie animate Pokémon disponibile

Articolo principale: Elenco degli homevideo digitali della serie animata Pokémon

Film Pokémon disponibili

Articolo principale: Elenco degli homevideo digitali della serie animata Pokémon → Film

Musica

L'Tunes Music Store è stato lanciato da Steve Jobs alla Apple Worldwide Developers Conference 2003 e, a febbraio 2010, è diventato il più grande venditore di musica nel mondo. In risposta al declino delle vendita nel settore musicale ed alla crescita dei servizi streaming come Spotify, la sottoscrizione Apple Music è stata lanciata il 30 giugno 2015, che ad aprile 2020 è disponibile in 167 Paesi e regioni.

Sui dispositivi iOS ed iPadOS, la musica è disponibile all'acquisto sulla app iTunes Store ed Apple Music è disponibile attraverso la app Musica. Su Windows e Mojave o sui sistemi macOS più vecchi, l'iTunes store e Apple Music sono disponibili attraverso il client iTunes. Su macOS Catalina, sono entrambi disponibili tramite la app Musica nativa. Le app Apple Music sono anche disponibili su watchOS, tvOS e Android oltre che sul web.

Disponibilità della musica Pokémon

Libri

iBooks è stato lanciato il 3 aprile 2010 assieme alla pubblicazione dell'iPad ed è stato rinominato Apple Books nel settembre 2018. Apple Books è accessibili in diversi Paesi nel mondo tramite un'app dedicata per iOS, iPadOS e dispositivi macOS, mentre la lista dei prodotti è disponibile sul sito Apple.

Libri Pokémon disponibili

Vedi anche

Collegamenti esterni

 
L'icona del client iTunes

iTunes

Apple TV

Apple Music

Apple Books



Servizi globali*
Gratis: TV PokémonYouTube
Acquisto: Prime VideoGoogle TV (YouTube) • iTunes Store
Sottoscrizione: Prime VideoNetflixViaplay*
Precedenti: Nintendo Anime Channel*
Solo India
Sottoscrizione: Voot
Solo Giappone
Gratis: GYAO!Net mo TeleToNicoNicoTVer
Sottoscrizione: aniteleHikari TVHuluNicoNicoParavi
Gratis: DisneyNOW*HooplaKabillion
Sottoscrizione: HuluXfinity Stream
Precedenti: Toonami JetstreamCartoon Network Video
Gratis: POP PlayerBBC iPlayer
Sottoscrizione: Now
Precedenti: ITV Hub