Apri il menu principale

Pokémon Central Wiki β

Stella

Stella

Stella è un personaggio del giorno di Casa dolce casa.

Storia

Stella è la direttrice di un circo Pokémon, accampato nella periferia di Biancavilla. La stella dello spettacolo è un Mr. Mime, che però ha smesso di ascoltare Stella ed ha iniziato ad abbuffarsi, diventando alla fine sovrappeso.

Anche se sembra dolce al di fuori del circo, i suoi metodi di allenamenti si dimostrano essere troppo duri. Quando Ash prova a prendere il posto di Mr. Mime per il circo, diventa soggetto alle frustate e ad essere sgridato, rimarcando che non è sorpreso che Mr. Mime abbia mollato se è così che veniva trattato.

Dopo aver realizzato di aver portato il suo Pokémon all'estremo, Stella chiede scusa a Mr. Mime, che la perdona e si riunisce al circo.

Pokémon

Questo è l'elenco dei Pokémon conosciuti di Stella nell'anime:

Mr. Mime
Doppiatore inglese: Maddie Blaustein

Il Mr. Mime di Stella compare per la prima volta quando la sua Allenatrice vuole catturare un altro esemplare per ispirarlo a lavorare nuovamente. Viene rivelato che Mr. Mime è così pigro a causa del duro allenamento a cui era sottoposto nel circo e che ora mangia solo del cibo spazzatura sul divano del suo caravan, così Ash deve prendere il suo posto. Riappare poi quando il Team Rocket attacca con il loro nuovo robot, catturando tutti i Pokémon del circo. Prova a scappare, ma ormai è sovrappeso per il troppo cibo mangiato. Stella lo porta via e, quando stanno per essere catturati, Ash e Delia gli si parano davanti.

Dopo che Charizard si è rifiutato di lottare, il Mr. Mime di Delia usa Barriera per creare una gigantesca torre per intrappolare il robot. Vedendo come Delia e Mr. Mime stanno collaborando, il Mr. Mime di Stella decide di aiutare. Dato che la macchina sta cercando di liberarsi, Mr. Mime crea un altro muro. Con il suo aiuto, il robot viene intrappolato e si autodistrugge. Avendo visto quanto Stella si preoccupi per lui, Mr. Mime decide di non essere più pigro.

L'unica mossa conosciuta di Mr. Mime è Barriera.

Ponyta e Rapidash

Il Ponyta ed il Rapidash di Stella sono due performer del circo di Stella. Compaiono per la prima volta in uno show assieme ad uno dei membri. Successivamente, il Team Rocket li cattura con una rete del loro blindato robot, ma vengono liberati dai membri del circo e caricati su un furgone. Il Team Rocket prova a catturarli nuovamente, ma alla fine vengono liberati.

Non si conosce alcuna mossa di Ponyta e Rapidash.

Machoke

Il Machoke di Stella è un performer del circo di Stella. Compare per la prima volta in uno show mostrando la sua forza. Successivamente, il Team Rocket lo cattura con una rete del loro blindato robot, ma viene liberato dai membri del circo e caricato su un furgone. Il Team Rocket prova a catturarlo nuovamente, ma alla fine viene liberato.

Non si conosce alcuna mossa di Machoke.

Tangela e Exeggcute

Il Tangela e l'Exeggcute di Stella sono due performer del circo di Stella. Compaiono per la prima volta in uno show. Successivamente, il Team Rocket li cattura con una rete del loro blindato robot, ma vengono liberati dai membri del circo e caricati su un furgone. Il Team Rocket prova a catturarli nuovamente, ma alla fine vengono liberati.

Non si conosce alcuna mossa di Tangela ed Exeggcute.

Dodrio

Il Dodrio di Stella è un performer del circo di Stella. Compare per la prima volta in uno show con uno dei membri che siede sulla sua schiena e saluta. Successivamente, il Team Rocket lo cattura con una rete del loro blindato robot, ma viene liberato dai membri del circo e caricato su un furgone. Il Team Rocket prova a catturarlo nuovamente, ma alla fine viene liberato.

Non si conosce alcuna mossa di Dodrio.

Doppiatrici