Differenze tra le versioni di "ERRORE 0"

2 byte aggiunti ,  15:02, 8 dic 2015
nessun oggetto della modifica
'''ERRORE 0''' è un [[Glitch]] presente nei giochi di [[primaPrima generazione]] che causa diversi glitch grafici nel [[Percorso 6 (Kanto)|Percorso 6]]. Prende il nome dal messaggio "ERRORE 0" che può essere visualizzato se il giocatore, durante lo svolgimento del Glitch, apre il menù.
 
==Svolgimento==
Prima di iniziare la procedura, va ricordato che durante l'esecuzione non si deve salvare il gioco; in caso contrario, l'attivazione del glitch verrà interrotta e sarà necessario ricominciare da capo.
Per attivare il Glitch il giocatore non deve aver affrontato il [[Allen.Jr ♀]] e il [[Pigliamosche]] sul [[Percorso 6 (Kanto)|Percorso 6]].
Come per il [[Glitch di Mew]], il giocatore deve posizionarsi vicino al [[Pigliamosche]] del [[Percorso 6 (Kanto)|Percorso 6]] in modo che, entrando nel raggio visivo dell'allenatore, possa mettere in pausa e usare [[{{m|Volo]]}} o [[{{m|Teletrasporto]]}} per tornare a [[Aranciopoli]], evitando la lotta. Il giocatore poi deve andare fino al [[Percorso 11 (Kanto)|Percorso 11]] e sfidare un qualsiasi [[Allenatore]] che, per iniziare la sfida, debba avvicinarsi a lui. Dopo la lotta deve tornare a [[Aranciopoli]] e parlare a un qualsiasi NPC (eccetto l'anziano con il [[Machop]]). Quindi, tornando nel [[Percorso 6 (Kanto)|Percorso 6]], apparirà un messaggio e inizierà una lotta con un allenatore del percorso. Dopo la vittoria, il [[Glitch]] "ERRORE 0" si attiverà.
 
==Effetti==
* Il giocatore e i vari NPC si muoveranno più lentamente.
* Il giocatore può essere costretto a sfidare [[Allenatori]] casualmente mentre si muove nel Percorso.
* Possono essere riprodotti casualmente suoni Glitch.
* Gli allenatori lungo il percorso possono scomparire, ricomparire  o teletrasportarsi mentre il giocatore si muove.
 
{{Glitch}}
 
[[en:0 ERROR]]