Differenze tra le versioni di "AG113"

3 196 byte rimossi ,  17:04, 12 apr 2022
→‎Trama: Non si mettono le trame ma solo gli eventi
m (Sostituzione testo - "esimo episodio dell'anime Pokémon" con "esimo episodio della serie animata Pokémon")
(→‎Trama: Non si mettono le trame ma solo gli eventi)
 
'''Il paradiso delle bacche''' è il centotreesimo episodio di {{aniserie|RZ}} e il trecentottantasettesimo episodio della [[serie animata Pokémon]]. È andato in onda per la prima volta in Giappone il 3 febbraio 2005, mentre in Italia il 29 aprile 2006.
 
==Trama==
{{SpoilerAnime}}
{{Ash}} e i {{ashfr}} sono riuniti sulla cima di una scogliera, mentre Ash si prepara psicologicamente per la [[Lega di Hoenn]]. Intanto [[Drew]] e il suo [[Masquerain]] sono su un'altra roccia, con una grande onda in avvicinamento. Il [[Ventargenteo]] di Masquerain distrugge rapidamente l'onda prima che li colpisca. Mentre tutti sono d'accordo nel dire che è stato impressionante, Drew discute con {{an|Vera}} del [[Grand Festival di Hoenn]] finendo per lottare. Prima che possano finire la lotta, appare il {{TRT}}, e tenta di rubare [[Pikachu di Ash|Pikachu]]. Però l'aspiratore sul loro [[Arsenale del Team Rocket|robot]] è troppo forte, e l'intero gruppo viene tirato nel loro sottomarino. {{an|Max}} preme inavvertitamente un pulsante, causando l'esplosione del sottomarino. L'intero gruppo viene sbalzato in aria, e alla fine atterrano su un'isola nebbiosa.
 
[[Jessie]], [[James]] e {{MTR}} sono tutti insieme, ma [[Wobbuffet di Jessie|Wobbuffet]] manca all'appello. Allo stesso modo, Vera e Drew sono separati dai loro amici. capiscono di essere arrivati su una riva, lamentandosi di essere capitati insieme. Un anziano, più tardi identificato come [[Roderick]], pilota un motoscafo attraverso i vortici circostanti, e vedendoli, gli spiega che sono capitati sull'[[Isola Miraggio]].
Vera non ne aveva mai sentito parlare, ma Drew le spiega che le rare [[Baccalici]] si possono trovare solo qui.
Il ragazzo sostiene che è un ottima Bacca per fare le [[Pokémelle]]. Roderick si offre di aiutarli a trovare i loro amici. Durante il viaggio, egli spiega come arrivò sull'isola da giovane. Drew scorge una pianta di Baccalici vicino a una cascata, ma tentando di prenderla, insieme a Vera, cadono nel fiume sottostante. Cadendo Drew sviene. Vera mantiene Drew per impedirgli di annegare. Vengono salvati da un gruppo di [[Wynaut]].
 
Dopo non aver avuto fortuna, con i loro Pokémon, per individuare Vera e Drew, il gruppo di Ash arriva alla cascata; Roderick è ancora lì, e gli spiega cosa è successo. Cominciano a seguire il corso del fiume. Nel frattempo, Vera e Drew sono in loro attesa nella grotta dei Wynaut, mentre il Team Rocket inizia a seguire il verso di un Wynaut che credono essere quello di Wobbuffet. A tarda notte non lo hanno ancora ritrovato. Improvvisamente Wobbuffet si fa trovare mentre mangia una manciata di Baccalici. Il Team di malviventi inizia a seguirlo per prendere e mangiare altre rare bacche. Essi scoprono presto, però, il loro gusto orribile. Indipendentemente da ciò, tentano di rubarne un po' con un grande aspiratore da un palloncino a forma di Wobbuffet. Mentre risucchiano tutte le Bacche, anche Vera viene accidentalmente catturata.
 
Mentre questo accade, Ash e i suoi amici trovano la grotta vuota dei Wynaut. Roderick nota la piante di Baccalici vuote; Ash accusa il Team Rocket, che sta attualmente lottando contro Drew. Il ragazzo fa usare [[Petalodanza]] a [[Roserade di Drew|Roselia]] per liberare Vera. Dopo una lunga battaglia vengono rimandati in orbita dal [[Fulmine]] di Pikachu. Prima che i nostri eroi ripartano per la terraferma, Roderick li ringrazia, dando a Vera un cesto pieno di Bacchelici.
 
==Eventi==
26 398

contributi