Pikachu (Sample Set 1)



Pikachu è una carta Pokémon Base di tipo Lampo. Fa parte del Sample Set.
Testo
Dati e-Reader
La striscia corta contiene informazioni Pokédex, un breve riassunto delle carte e informazioni sul contenuto della lunga striscia.
Dati Pokédex
Informazioni sul rilascio
Questa carta fa parte del Sample Set, una piccola raccolta di carte creata per promuovere l'e-Reader prima della sua uscita in Giappone il 1° dicembre 2001. Questa carta fa parte della prima raccolta prodotta di 3 carte utilizzate al Incontro sull'annuncio dei prodotti Game Boy Advance tenuto durante una conferenza stampa a Tokyo il 7 marzo 2001, con le dimostrazioni di Tsunekazu Ishihara. Grazie al suo posizionamento alla fine del Neo Era, contiene elementi sia di Neo Era che di e-Card Era, mantenendo un livello ma aggiornando ad un design di carte e-Card. Non è mai stato concepito per la distribuzione, ma una quantità sconosciuta di copie è arrivata al pubblico.
Curiosità
Questa carta è quasi una ristampa di Pikachu delle Wizards Promo, con l'unica differenza di gameplay di 50PV invece di 40PV. Inoltre, i dati inclusi per la voce livello, PV e Pokédex nei dati della striscia e-Reader corrispondono a Flying Pikachu delle Wizards Promo.
Origine
Scratch e Thunderbolt sono entrambe mosse nei giochi Pokémon. Pikachu può imparere Thunderbolt, ma non Scratch. I dati e-Reader Pokédex di questa carta provengono da Flying Pikachu delle Wizards Promo.