Lifesaver

Lifesaver

Lifesaver è il nome di un'applicazione a tema Pokémon per l'e-Reader dal set Expedition. È un piccolo cartone con Dragonite come protagonista. Per sbloccare l'applicazione è richiesta la scansione di due carte: Dratini e Dragonair.

Esistono due versioni differenti di Lifesaver. Dopo che la carta è stata scannerizzata, partirà la Versione 1 e, quando l'applicazione viene riavviata, si potrà assistere alla Versione 2. Se l'applicazione viene riavviata diverse volte di fila, verrà rispettato quest'ordine.

Versione 1

Dragonite sta volando sopra lo skyline di una grande città e quindi sopra ad un grande campo di mulini a vento. Nota un Pikachu che sta annegando in acqua, così scende, lo afferra e lo porta in salvo a terra. Pikachu ringrazia Dragonite e poi questi vola via.

Versione 2

Dragonite sta volando sopra lo skyline di una grande città e quindi sopra ad un grande campo di mulini a vento. Nota un Pikachu che sta annegando in acqua, così scende e lo afferra. Mentre Dragonite sta sollevando Pikachu, scopre che un Magikarp lo sta tenendo per la coda. Viene quindi rivelata una catena di Pokémon: prima Pikachu e Magikarp, quindi un Marill, un Goldeen ed infine un Wobbuffet, tutti attaccati l'uno all'altro.