Exciting Hide and Seek

Exciting Hide and Seek è un'applicazione per e-Reader a tema Pokémon. I protagonisti del minigioco sono Larvitar e Pikachu. Per giocare a questo minigioco è necessario scansionare due carte: Pikachu e Larvitar.

Versione 1

Davanti a una villa è presente una siepe. Larvitar cammina davanti alla siepe e si guarda intorno. E' possibile vedere la parte superiore della testa di Pikachu muoversi dietro la siepe. Pikachu salta su e vede Larvitar, quindi si abbassa per nascondersi. Entrambi i Pokémon escono dai lati opposti dello schermo e vi rientrano, questa volta è però Pikachu a trovarsi davanti alla siepe e il Larvitar a nascondersi. Pikachu nota Larvitar e salta allarmato. Il corno di Larvitar scompare e Pikachu si confonde. Pikachu cammina verso il centro dello schermo e Larvitar salta improvvisamente in cima alla siepe. Pikachu, spaventato, cade a terra, guardando lo spettatore con disappunto. Larvitar salta per festeggiare la sua vittoria, sfoggiando un sorriso trionfale.

Versione 2

Viene mostrata una siepe davanti ad alcuni alberi. Pikachu cammina davanti alla siepe e il corno di Larvitar si muove dietro di essa. Pikachu se ne accorge e si abbassa per nascondersi. Entrambi i Pokémon si allontanano dai lati opposti dello schermo. Larvitar cammina poi davanti alla siepe, mentre la testa di Pikachu si muove dietro di essa. Larvitar se ne accorge e aspetta che Pikachu si nasconda dietro il centro della siepe. Larvitar salta in cima alla siepe per sorprendere Pikachu, ma si guarda intorno, confuso, perché Pikachu non c'è. Pikachu allora striscia attraverso la siepe, fa un "shh", indicando allo spettatore di fare silenzio, e sgattaiola via, lasciando Larvitar confuso.

Curiosità

  • Il minigioco è probabilmente ispirato al corto PK10.