Hitoshi

Se stavi cercando l'artista, vedi Hitoshi Ariga.

Hitoshi

Hitoshi è un personaggio del manga Pokémon Card Ni Natta Wake.

Storia

 
Hitoshi da adulto

Hitoshi compare per la prima volta in Team Rocket e Dark Charmeleon, dove racconta al suo Charmander del suo sogno di unirsi al Team Rocket e dominare il mondo. Per realizzare questo sogno, Hitoshi e Charmander decidono di compiere quante più brutte azioni possibili in modo che il Team Rocket li faccia entrare nel loro gruppo.

La loro prima cattiva azione consiste nel cercare di spaventare un uomo che cammina in una foresta. Il loro piano fallisce quando l'uomo non si spaventa e, anzi, usa la coda di Charmander per riaccendersi la sua sigaretta. L'uomo ringrazia i due con una moneta e scappa via avvertendoli che la foresta può essere pericolosa. Arrabbiato per il fallimento del piano, Hitoshi fa finta che Charmander ha rubato la moneta all'uomo e si congratula con lui per l'ottimo lavoro.

Il giorno dopo, Hitoshi fa graffiare a Charmander alcune finestre nel tentativo di spaventare i proprietari delle case. Ciò spaventa soltanto un ladro, facendolo confessare di essere entrato in casa per rubare, portandolo all'arresto e facendo sì che la polizia si complimenti con Hitoshi. Più tardi, incontra Masaru, che prende i giro i suoi tentativi falliti di unirsi al Team Rocket. Le parole di Masaru fanno realizzare a Hitoshi che non sa in realtà cosa faccia il Team Rocket, così va a scoprirlo insieme a Charmander.

I due s'infiltrano nel Rifugio Rocket e ascoltano di nascosto l'incontro tra due Reclute. Dopo aver visto il loro modo di operare, Hitoshi si fa strada verso l'esterno del rifugio felice che le sue idee non sono così diverse da quelle del Team Rocket. Mentre si dirige verso l'uscita, origlia un gruppo di Reclute che tentano di forzare l'evoluzione prematura di un Pokémon per farlo crescere più velocemente. Dopodiché, Hitoshi e Charmander lasciano il rifugio più determinati di prima nell'unirsi al team malvagio.

Sulla strada verso casa, trova un gruppo di persone in fuga da uno sciame di Beedrill. Sebbene scambi l'evento per un'azione del Team Rocket, Hitoshi scopre con sorpresa che il team è in realtà innocente e che sta cercando di sconfiggere i Beedrill per assicurarsi che i cittadini non fuggano spaventati. Determinato nell'agire nella parte buona del Team Rocket, Hitoshi affronta i Beedrill, ma questi risultano troppo potenti e contrattaccano i due, ferendo il ragazzo.

Questo fa arrabbiare Charmander, che si evolve in un Charmeleon per sconfiggere e scacciare lo sciame di Beedrill. Hitoshi nota che Charmeleon non era così forte ed il suo livello da Charmander era troppo basso per potersi evolvere, speculando si tratti del nuovo tipo di Pokémon che il Team Rocket stava cercando di creare. Tenta di attirare l'attenzione del Team Rocket e di mostrarglielo, ma tutte Reclute sono a terra svenute a causa della sconfitta patita per mano dei Beedrill.

Qui trova Masaru, che rivela di essere invidioso di Hitoshi e di essere stato lui a far attaccare lo sciame di Beedrill in modo da potersi unire a Team Rocket, poi ringrazia Hitoshi e Charmeleon per averli salvati, infastidendo Hitoshi. Più tardi, anche l'intera popolazione ringrazia Hitoshi e Charmeleon per averla salvata. Questo provoca frustrazione in Hitoshi, che afferma che tutto ciò che vuole è essere cattivo. All'insaputa del ragazzo, una Recluta solitaria lo nota e decide di reclutarlo nel gruppo. Tuttavia, la Recluta non riesce a trovare Hiroshi e farlo unire al Team Rocket, nonostante il ragazzo e il suo Charmeleon la stiano osservando da lontano.

Personaggio

Hitoshi è un giovane ragazzo che ammira il Team Rocket e spera un giorno di poter conquistare il mondo. Insieme al suo Charmander, ambisce ad unirsi al Team Rocket.

Pokémon

Questo è l'elenco dei Pokémon conosciuti di Hitoshi nel manga:

Charmander → Charmeleon → Charizard
Articolo principale: Dark Charmeleon (Team Rocket 32)

Charizard è l'unico Pokémon conosciuto di Hitoshi. Da Charmander, per potersi unire al Team Rocket, fa squadra con Hitoshi per compiere cattive azioni, che però si ritorcono sempre loro contro, provocando l'effetto contrario. Durante una lotta contro uno sciame di Beedrill, si evolve in Charmeleon per salvare Hitoshi. Grazie alla sua nuova forza, Hitoshi afferma che potranno migliorare nelle loro cattive intenzioni. Qualche tempo dopo, Charmeleon si evolve in Charizard.


Personaggi di Pokémon Card Ni Natta Wake
AkaneAkariAkiraBluErikaGiovanni
HitoshiJunkKaedeMamaMasaruMidori
Nonno di TsubasaProfessor OakTakayaTsubasaYurika