Eevee (Wizards Promo 11)

Illus. Toshinao Aoki
Eevee è una carta Pokémon Base di tipo Incolore. È una delle Wizards Black Star Promos.
Testo
Dati Pokédex
Informazioni sul rilascio
Questa carta era stata rilasciata originariamente come una delle Carte promozionali non numerate con un artwork di Toshinao Aoki ed era disponibile tramite il Pokémon Card Fan Club dall'Aprile 2000 fino alla fine del Dicembre 2002. Per ottenerla era necessario inviare 500 punti GET. In seguito è stata ristampata in inglese con un artwork di Kagemaru Himeno come una delle Wizards Black Star Promos ed era disponibile tramite la Pokémon League nel Giugno 2000. Una versione non holofoil della stampa inglese è stata data come ricompensa ai vincitori del percorso oro del JR East Pokémon Stamp Rally 2000, tenutosi tra l'1 e il 31 Agosto 2000.
Galleria
Illus. Toshinao Aoki
Curiosità
- Nella stampa inglese non è presente l'accento nella parola "Pokémon" di "Pokémon Power".
- Immagini preliminari della Stamp Rally raffiguravano la carta con il layout delle carte della Serie Originale, invece che l'effettivo layout di Neo Genesis.
- Al posto del simbolo dell'espansione, la stampa giapponese presenta il logo della campagna "GET" del Pokémon Card Fan Club.
- Il testo in fondo alla stampa giapponese legge "Pokémon Card Fan Club special card".
Origine
La voce Pokédex della carta fisica inglese proviene da Pokémon Rosso e Blu, mentre quella della carta nel gioco da Pokémon Giallo. La voce della carta giapponese arriva da Pocket Monsters ao. Tutte le voci presentano lievi modifiche.