Ditta Ginkgo

Ditta Ginkgo
Bandiera EN-US.png Ginkgo Guild
Bandiera Giappone.png イチョウ商会
Ditta Ginkgo carro LPA.png
Screenshot del carro della Ditta Ginkgo da Leggende Pokémon: Arceus
Capo
Generali
Nessuno
Obiettivi
Nessuno
Sedi principali

La Ditta Ginkgo è una gilda di mercanti con sede nella regione di Hisui che vende la propria merce durante i propri viaggi.

Nei giochi

La Ditta Ginkgo lavora dal suo carro al Villaggio Giubilo, fuori dalla Sede del Team Galassia. Jinkor vende una varietà di strumenti rari, mentre Tsuiri vende vari strumenti trovati ad Hisui.

Shimaki, un altro membro della Ditta Ginkgo, si trova nel seminterrato della Sede del Team Galassia; egli assegna la Richiesta 82, chiedendo al giocatore di trovare tracce del villaggio perduto dei suoi antenati al Pendio Valanga.

Ethelo è l'unico membro della Ditta Ginkgo ad avere un ruolo importante nella storia. Tuttavia, invece di vendere strumenti al Villaggio Giubilo, attraversa Hisui per conoscerne la mitologia. Noesis lo rimprovera spesso di trascurare i suoi doveri mercantili per esplorare le rovine. Durante la storia principale, quando il giocatore non ha accesso all'emporio di Choi al Villaggio Giubilo, Ethelo gli offre delle Poké Ball e dei rimedi alla Dimora Remota e al Tempio di Sinnoh.



Capo
Mercanti
Sedi