Differenze tra le versioni di "Inteleon di Goh"

m
Bot: Fixing spelling
m (Bot: Fixing spelling)
Come tipico della sua specie, Sobble era in grado di mimetizzarsi con il paesaggio, riuscendo a nascondersi con facilità e ottenendo un vantaggio contro gli avversari nelle lotte. Sempre come tipico per la sua specie, Sobble piangeva tantissimo, al punto che il suo pianto scatenava anche quello, incontrollabile, di tutti quelli che gli si trovavano vicini. Tendeva a piangere così forte che si bagnava con le sue stesse lacrime, attivando il suo camuffamento. Come visto in ''[[PM036|Lotte nella sabbia!]]'', Sobble poteva iniziare a piangere se veniva colpito da un potente attacco, portando ad un rapido [[richiamo]] da parte di Goh prima che il suo pianto potesse dare fastidio gli altri. In ''[[PM054]]'', Sobble diventò motivato a diventare più forte dopo aver visto l'[[Inteleon]] di [[Jacqueline]], ma aveva ancora dei problemi a lottare perché troppo concentrato sulla sua sicurezza che ad attaccare. Capendo la cosa, Goh decise di sviluppare la sua abilità di nascondersi, concentrandosi a farlo mettere al sicuro prima di attaccare dalla distanza con [[Pistolacqua]]. Grazie a questo allenamento, Sobble riuscì a sconfiggere da solo il {{TRT}}, imparando [[Retromarcia]] ed ottenendo fiducia in se stesso nel frattempo. Mostrò di aver ottenuto anche sicurezza nel giocare uno scherzo al [[Darmanitan]] di Goh, nascondendosi in un albero e bagnandolo con [[Pistolacqua]], vendicandosi dei torti subiti in precedenza.
 
Dopo la sua [[evoluzione]], tuttavia, la personalità di Drizzile è cambiata drasticamente. Dato che credeva di evolversi direttamente in Inteleon, ritrovarsi in una forma completamente nuova lo fa deprimere, così si chiude in se stesso e diventa insensibile a tutto. Quando alcuni dei Pokémon di Goh si stancano del suo stato depressivo e lo attaccano, Drizzile non solo non fa nulla a riguardo, ma incassa ogni colpo senza proteggersi. Drizzile diventa distante anche da Goh, deluso dal suo Allenatore per non aver capito i suoi sentimenti. Tuttavia, dopo aver visto il ragazzo capirli, che rivela di averne avuti di simili in passato, Drizzile apprezza i suoi sforzi, anche se decide di rimanere distante.
 
Dopo essersi evoluto, Drizzile sembra avere un maggior controllo del suo camuffamento e riesce a decidere se confondersi o no quando è bagnato. Riesce anche a creare bombe d'acqua dai suoi palmi, che può usare come trappola o schiacciare per sparare acqua, un tratto che, come sottolinea Goh, lo avvicina allo stile di Inteleon.
106 615

contributi