Differenze tra le versioni di "Inteleon di Goh"

Dopo la sua [[evoluzione]], tuttavia, la personalità di Drizzile è cambiata drasticamente. Dato che credeva di evolversi direttamente in Inteleon, ritrovarsi in una forma completamente nuova lo fa deprimere, così si chiude in sé stesso e diventa insensibile a tutto. Quando alcuni dei Pokémon di Goh si stancano del suo stato depressivo e lo attaccano, Drizzile non solo non fa nulla a riguardo, ma incassa ogni colpo senza proteggersi. Drizzile diventa distante anche da Goh, deluso dal suo Allenatore per non aver capito i suoi sentimenti. Tuttavia, dopo aver visto il ragazzo capirli, che rivela di averne avuti di simili in passato, Drizzile apprezza i suoi sforzi, anche se decide di rimanere distante.
 
Dopo essersi evoluto, Drizzile sembra avere un maggior controllo del suo camuffamento e riesce a decidere se confondersi o no quando è bagnato. Riesce anche a creare bombe d'acqua dai suoi palmi, che può usare come trappola o schiacciare per sparare acqua, un tratto che, come sottolinea Goh, lo avvicina allo stile di Inteleon.
Sobble e {{TP|Goh|Raboot|Cinderace}} hanno stretto un legame speciale, come fossero fratelli. I due sembravano apprezzare la compagnia l'uno dell'altro, con [[Raboot]] che condividvae del cibo con lui e calmandolo quando iniziava a piangere.
 
Sobble e {{TP|Goh|Raboot|Cinderace}} hanno stretto un legame speciale, come fossero fratelli. I due sembravano apprezzare la compagnia l'uno dell'altro, con [[Raboot]] che condividvaecondivideva del cibo con lui e calmandolo quando iniziava a piangere. Dopo l'evoluzione di Drizzile, l'energico [[Cinderace]] non capisce come mai è diventato così letargico e lo si vede cercare id tirare Drizzile fuori dalla sua grotta con le migliori intenzioni.
 
===Mosse usate===