Differenze tra le versioni di "Buizel di Ash"

m
Sostituzione testo - "K.O." con "KO"
m (Sostituzione testo - "K.O." con "KO")
In ''[[DP056|Un nuovo nemico!]]'', durante una lotta tra Ash e Lucinda, il [[Sonicboom]] di Buizel viene deviato da Aipom, e colpisce una scultura di roccia, liberando uno [[Spiritomb]].
 
In ''[[DP068|Sfida a tre possibilità!]]'', lotta contro il [[Lucario di Marzia]], che ha già sconfitto sia Staravia che Chimchar, come ultimo Pokémon di Ash nella lotta in Palestra e, dopo un duro scontro, entrambi collassano a terra e vanno [[K.O.KO]], risultando in un pareggio. Durante la lotta Buizel impara [[Idropulsar]]. La versione della mossa di Buizel è unica, in quanto il suo Idropulsar mantiene una forma sferica, probabilmente perché è ispirata alla [[Forzasfera]] di Lucario. Buizel rivela inoltre per la prima volta la sua abilità, [[Nuotovelox]], che diventerà un punto fisso nelle strategie di lotta future di Ash.
 
In ''[[DP077|La prima prova!]]'' ed in ''[[DP078|La seconda prova!]]'', Buizel partecipa alla prima competizione di gara di stile, come Pokémon di Ash per la Coppa Adriano. Buizel fa successo grazie alla spettacolare combinazione di [[Acquagetto]], [[Pistolacqua]] e [[Sonicboom]] e all'utilizzo del suo anello gonfiabile che ha attorno al collo, ma perde nel secondo round di lotta contro un [[Lanturn]], dopo aver sconfitto un [[Kecleon]] nel primo round. Perfeziona la combinazione tra [[Geloraggio]] e [[Acquagetto]] che Lucinda aveva provato ad insegnargli un po' di [[DP041|episodi prima]].
50 594

contributi