Differenze tra le versioni di "Differenze tra i videogiochi e la serie animata"

m
Sostituzione testo - "K.O." con "KO"
m (Sostituzione testo - "Discrepanze di taglia nell'anime Pokémon" con "Discrepanze di taglia nella serie animata Pokémon")
m (Sostituzione testo - "K.O." con "KO")
* I concetti di fisico e speciale sono stati menzionati raramente nella serie animata.
* I Pokémon possono usare alle volte una tecnica che normalmente non avrebbe alcun effetto sull'avversario nei giochi, come quando Pikachu riesce a colpire dei Pokémon [[Terra]] con i suoi attacchi [[Elettro]], cosa impossibile nei giochi.
* Come le [[Umani|persone]], i Pokémon possono stancarsi nel continuare a lottare ed anche svenire. Tuttavia, nei giochi, un Pokémon che finisce i PP di ogni mossa può andare [[K.O.KO]] per il [[contraccolpo]] di [[Scontro]].
* Le Palestra ufficiali mettono dei limiti a quanti Pokémon un Allenatore può usare nella lotta, mentre nei giochi lo fanno solo le strutture come la [[Torre Lotta]].
* Tutti le lotte ufficiali tra Allenatori Pokémon nella serie animata hanno un [[Arbitro di lotta|arbitro]], che pone delle regole ed arbitra l'incontro, dichiarando quando un Pokémon non è più in grado di continuare, eliminandolo dal match. Nei giochi, tuttavia, a parte le lotte nelle strutture, qualsiasi Pokémon che è andato K.O. può essere [[Revitalizzante|revitalizzato]] ed usato nuovamente finché l'Allenatore ha ancora almeno un Pokémon.
50 581

contributi