Differenze tra le versioni di "Rotom di Diamante"

m (Sostituzione testo - "'Abilità" con "'abilità")
Quando Pearl ritorna, trova Diamond e Rotom distesi sull'erba a rilassarsi. Diamond rivela che Rotom non cercava di attaccarli, ma voleva solo giocare. Dopo che il Pokémon ha smesso di inseguirli, taglia l'erba a forma di viso di Diamond, mostrandosi amichevole. Diamond dice che, mentre Pearl era via, Rotom ha usato le sue forme per creare degli snack e per lavare i suoi vestiti fino a quando, alla fine, non si sono addormentati sull'erba. I due decidono che Rotom è abbastanza potente da proteggersi da solo ed iniziano ad andarsene. Rotom dice quindi che vuole rimanere con loro e si unisce al gruppo.
 
In ''[[PS434|The Final Dimensional Duel IV]]'', Rotom lotta contro Plutinio dopo che Diamond è stato sconfitto da [[{{adv|Giratina]]}}. Usa gli apparecchi che [[Reg]] gli ha portato per attaccarlo senza sosta fino a quando l'uomo non si ritira.
 
In ''[[PS441|The Final Dimensional Duel XI]]'', Rotom possiede un giocattolo di [[Proteam Omega]] e distrugge il macchinario di Plutinio per poterlo fermare dal controllare gli altri Pokémon. Rotom usa quindi Tuonoshock, mandando al tappeto il nemico. Con Plutinio sconfitto, Rotom decide che vuole rimanere più a lungo con Diamond e si unisce alla sua squadra.