Differenze tra le versioni di "Terapagos (serie animata)"

nessun oggetto della modifica
In ''[[OP022]]'', Liko, assieme a Roy e Friede incontrano un {{galf|Moltres}} che possiede una Poké Ball antica, che indica che è un Pokémon dell'antico avventuriero Lucius come Arboliva. Tuttavia, sono costretti a ritirarsi dopo che il [[Pokémon leggendari]]o li ha sconfitti e ferito [[Capitan Pikachu]]. Nell'[[OP023|episodio seguente]], Liko e Roy tornano alla [[Miniera di Galar]] ed affrontano nuovamente Moltres per calmarlo. Dopo esserci riusciti grazie al [[Fogliame]] aromatico di Sprigatito, il pendente brilla e si trasforma in Terapagos. Inizia a comunicare con Moltres, che ritorna nella Poké Ball antica e permette a Liko di prendersene cura. Terapagos però non torna nel suo stato dormiente, scegliendo di rimanere sveglio e di viaggiare con Liko. La cosa viene notata da Amethio, che dice ai suoi sottoposti di voler rapire il Pokémon misterioso.
[[File:Terapagos Forma Teracristal.jpg|thumb|250px|Terapagos Forma Teracristal]]
In ''[[OP024]]'', Terapagos accompagna Liko all'al [[Anticocastello Castelloantico]] di [[Knuckleburgh]] per cercare sua nonna. Grazie allo [[Squawkabilly]] della donna, Terapagos si riunisce con lei ed è felice di rivederla. Tuttavia, gli Esploratori sono sulle loro tracce e penetrano nel castello, con Terapagos che esprime rabbia verso di loro. Nell'[[OP025|episodio successivo]], Terapagos scappa con Liko e Roy finché i due non sono costretti ad affrontare i loro inseguitori. Dopo che gli altri Locomonauti sono arrivati, Terapagos viene riportato a bordo della nave volante con i due ragazzi.
 
In ''[[OP026]]'', Terapagos decide di esplorare i dintorni, finendo quasi per cadere fuoribordo, ma viene salvato da Liko e da sua nonna.