Differenze tra le versioni di "Conferenza della Lega Pokémon"

nessun oggetto della modifica
Negli ultimi round, spesso, se non sempre, gli incontri consistono in [[Lotta Totale|Lotte Totali]], in cui gli Allenatori si affrontano con sei Pokémon ciascuno. Tutti i match si tengono nello stadio principale ed i partecipanti avanzano tramite eliminazione diretta. Gli incontri tra i partecipanti vincitori vengono mischiati tra i round, al posto del tradizionale accoppiamento diretto. L'Allenatore vincitore, dopo che ha sconfitto il suo avversario, riceve un trofeo ed il diritto di sfidare ufficialmente i [[Superquattro]] ed il [[Campione]] della regione in questione.
 
Ad [[Alola]], a causa della mancanza di Palestra nella regione e dato che la sua Lega Pokémon è stata recentemente stabilita, non ci sono condizioni specifiche per entrare nella sua Conferenza di Lega ed il vincitore diventerà direttamente il primo Campione di Alola. L'appena incoronato Campione affronta subito dopo il fondatore della Lega, il {{an|Professor Kukui}} (anche se in origine doveva essere MascheraMister Royale), in un match d'esibizione.
 
La maggior parte delle Leghe usano diversi tipi di campilotta durante gli incontri Pokémon. Mentre le Conferenze di Unima e di Alola hanno utilizzato solo un campo standard, le altre hanno usato diversi campilotta, come quello ghiacciato, quello roccioso, quello erboso, con foreste e d'acqua, per nominarne qualcuno. Una regola comune nelle Conferenze in cui si usano campi diversi è che il campo viene cambiato quando uno dei due Allenatori che si affrontano in una Lotta Totale perde tre dei suoi Pokémon.
26 351

contributi