Differenze tra le versioni di "Tauros di Ash"

nessun oggetto della modifica
Al ritorno di Ash da [[Hoenn]] in ''[[AG133|Un nuovo obiettivo]]'', si vedono i Tauros che corrono verso di lui insieme agli altri suoi Pokémon. Sono così contenti di rivederlo che corrono via trascinandoselo sui loro dorsi, così Ash deve essere salvato dalla sua {{AP|Bayleef}} prima di potersi riunire agli altri Pokémon.
 
Ash utilizza Tauros ancora nella lotta contro [[Alberta]] in ''[[AG169|Un'amica o una rivale?]]'' come suo primo Pokémon contro [[Alakazam]]. Parte all'attacco, ma viene facilmente sconfitto da una combinazione di [[Centripugno]] e [[Psicoraggio]].
 
Dopo l'allenamento del giorno dopo (dove viene spaventato dal [[Doppio Ago]] di un [[Beedrill]], buttando Ash, Alberta, Pikachu e {{AP|Corphish}} in un lago), viene usato nella rivincita in ''[[AG170|Ritenta, sarai più fortunato!]]''. Questa volta lotta contro [[Metagross]], dove usa Incornata per lanciare Metagross in aria. L'[[Iper Raggio]] di Metagross si scontra con [[Doppioteam]], ma il raggio distrugge tutte le copie fino a colpire Tauros. Si riprende velocemente e colpisce duramente Metagross, che sta recuperando le energie. Il suo Riduttore finale viene contrastato da [[Meteorpugno]], così entrambi i Pokémon vengono sconfitti.
26 442

contributi