Differenze tra le versioni di "Pokémon a nolo"

nessun oggetto della modifica
===Nella serie principale===
====Terza generazione====
Nel [[Parco Lotta (terza generazione)|Parco Lotta]], l'[[Azienda Lotta (Smeraldo)|Azienda Lotta]] utilizza Pokémon a nolo per le lotte che si svolgono al suo interno. Il giocatore sceglie una squadra di tre Pokémon a nolo tra sei disponibili prima di lottare contro il primo avversario. [[Savino]],Lo stesso accade nel l'[[AssoTendone Lotta]] dell'Azienda Lotta, lotta anche lui con una squadra di Pokémon[[Porto a noloSelcepoli]].
 
[[Savino]], l'[[Asso Lotta]] dell'Azienda Lotta, lotta anche lui con una squadra di Pokémon a nolo.
 
====Quarta generazione====
===Negli spin-off===
====[[Pokémon Stadium]]====
Pokémon Stadium è stato il primo gioco ad usare i Pokémon a nolo. In questo videogame, i livelli dei differenti tornei hanno uno per ogni Pokémon che può partecipare alla competizione ad essere noleggiabile. Ogni Pokémon ha un set di [[Mossa|mosse]] predeterminato per ogni livello del torneo. Ciò da un vantaggio nel rendere più facile partecipare nei diversi tornei e per aggiungere le statue di tutti i Pokémon del Pokédex della [[prima generazione]] alla [[Sala d'onoreOnore]].
 
====[[Pokémon Stadium 2]]====
 
====[[Pokémon Colosseum]] e [[Pokémon XD: Tempesta Oscura]]====
Diversamente dai suoi predecessori, questi due giochi non permettono i Pokémon a nolo nelle competizioni del gioco. Tuttavia, hanno sempre delle squadre generate semi-casualmente per la modalità BattleLotta Now!Subito.
 
====[[Pokémon Battle Revolution]]====
26 417

contributi