Differenze tra le versioni di "Pokémon Live!"

nessun oggetto della modifica
Dopo che il Team Rocket ha portato Ash da lui, Giovanni, infastidito dalla loro presenza, ordina loro di lasciare l'arena, e lo fanno, facendo schiantare i loro scooter fuori dal palco. Giovanni rilascia Pikachu e poi gli presenta MechaMew2. Permette quindi ad Ash di avere la Medaglia Diamante per tutta la durata della lotta, dicendo che la recupererà in seguito. Ash ordina a Pikachu di usare [[Tuonoshock]], poi usa [[Fulmine]] su MechaMew2, ma con sua sorpresa, MechaMew2 non subisce danni e Giovanni dichiara di aver vinto, poiché quelli erano gli ultimi attacchi che MechaMew2 doveva imparare.
 
Ash si oppone valorosamente a Giovanni e si rifiuta che la faccia franca con la sua vittoria ("[[You Just Can't Win]]"), ma Giovanni ordina a MechaMew2 di attaccarli entrambi con un [[IperraggioIper Raggio]]. Ma quando lo fa, un campo di forza appare attorno ad Ash e Pikachu, proteggendoli, con una voce fuori campo che proclama che "non verrà fatto del male al ragazzo". Colui che ha parlato quindi interviene: è il Mewtwo originale. Ash non lo riconosce, a differenza di Giovanni che si vanta della superiorità della sua replica meccanica. Mewtwo non è impressionato e accetta l'offerta di Giovanni di affrontare MechaMew2. Ash implora Mewtwo di non farlo, temendo che MechaMew2 possa semplicemente copiare gli attacchi [[Psico]], ma Mewtwo dice ad Ash che "il vero potere è dentro di te", e poi invia visioni dei ricordi felici di Ash (mostrati come clip visualizzate rapidamente sugli schermi) a MechaMew2. Nulla sembra accadere, ma con sorpresa di Giovanni, MechaMew2 inizia a parlare e si ribella contro di lui, dicendo che Mewtwo gli ha insegnato il valore dell'amore e della bontà grazie ai ricordi di Ash, e che quindi non può più lasciare che il piano malvagio di Giovanni vada avanti. Afferrando il leader del Team Rocket per il collo, si prepara ad eseguire un'[[Autodistruzione]], nonostante i tentativi di Giovanni di offrire un compromesso, e dice a Mewtwo di portare fuori Ash e Pikachu finché può. Giovanni, riuscendo a sfuggire alla presa di MechaMew2 poco prima che esploda, maledice Mewtwo per averlo sconfitto di nuovo, ma come Mewtwo porta Ash e Pikachu fuori dall'edificio, osserva che "questa volta non sono stato io, è stato il ragazzo".
 
Più tardi, un Ash privo di sensi si risveglia nella foresta con sua madre ed i suoi amici raccolti intorno a lui. Dice che ha appena lottato contro Giovanni anche se non ha ricordi di quello che è successo, ma dice a sua madre che la ama ancora nonostante la sua passata esperienza con il Team Rocket. Trova poi la Medaglia Diamante ancora in tasca e ricorda che Giovanni gliel'ha data prima della lotta. Dice che non è sicuro di meritarla davvero, quindi, accettando un suggerimento di Pikachu, la offre a Misty come regalo di compleanno tardivo ("[[Finale]]").
* [http://web.archive.org/web/20100101124901/http://trsrockin.com/pklive.html Trama e testi delle canzoni per Pokémon Live!]
* [http://web.archive.org/web/20020718172935/http://www.nationwidearena.com/schedule/news/disp_release.php?id=18 Articolo di Nation Wide Arena]
 
[[Categoria:Pokémon Live!]]
 
[[en:Pokémon Live!]]