Mole Pokémon

La Mole Pokémon è un'arena che si trova esclusivamente in Pokémon Trading Card Game e Pokémon Card GB2 GR dan sanjou!. È la dimora dei Grandi Campioni, che devono essere sconfitti prima che il giocatore possa diventare campione.

Pokémon Trading Card Game

Atrio

L'ingresso della Mole è accessibile a tutti i giocatori, indipendentemente dal fatto che abbiano acquisito o meno tutte e otto le Medaglie Campione. È una piccola stanza ampia con tappeto rosso, un PC e sei librerie. Quattro delle librerie contengono informazioni riguardanti le Carte Leggendarie Pokémon, mentre le altre due contengono informazioni sui Grandi Campioni e le otto Medaglie Campione.

Sala principale

Dopo che il giocatore ha ricevuto otto Medaglie Campione dai Campioni dei Club, gli viene concesso l'accesso a questa stanza. La sala principale della Mole è l'arena, che consiste nello stesso tappeto rosso della sala precedente, ma in particolare, un grande palco blu con un tavolo al centro. Qui è dove il giocatore combatte tutti e quattro i Grandi Campioni, uno dopo l'altro. Dopo che sono stati tutti sconfitti, Ronald sfida il giocatore.

Sala d'Onore

Dopo che il giocatore ha sconfitto tutti i Grandi Campioni e Ronald, il giocatore ha accesso alla Sala d'Onore, contenente le Carte Leggendarie Pokémon. La stanza è di dimensioni moderate e contiene un pavimento con finitura dorata. Al centro della stanza c'è un dispositivo che protegge le Carte Leggendarie. Il giocatore riceve una copia di ogni carta la prima volta che arriva qui, ma solo una scelta a caso la prossima volta che sconfigge i Grandi Campioni. Dopo aver ricevuto le Carte Leggendarie, il mazzo del giocatore viene inserito in un computer e salvato, in modo simile alla serie principale Pokémon e alla loro Sala d'Onore. Il giocatore ha anche accesso alla Macchina Mazzi Leggendaria.

Pokémon Card GB2 GR dan sanjou!

L'atrio e la sala principale della Mole Pokémon sono accessibili dall'inizio del gioco, ma nessuno dei Grandi Campioni è presente. Nell'atrio, quattro delle librerie contengono informazioni riguardanti le Carte Leggendarie Pokémon, mentre le altre due contengono informazioni sui Grandi Campioni e le ventiquattro monete. GR5 appare nella sala principale per impedire al giocatore di entrare nell'ultima porta dall'altra parte della stanza.

Dopo che il giocatore ha ottenuto l'accesso alla GR Island, GR5 lascia la Mole Pokémon, ma l'Arena dei Grandi Campioni è ancora inaccessibile.

Dopo aver liberato ogni Grande Campione, essi si siedono nella Sala Principale e sfidano il giocatore a duello. Quando tutti si riuniscono, si tiene la prima Grand Master Cup: il giocatore combatte tutti e quattro i Grandi Campioni nell'Arena dei Grandi Campioni, uno dopo l'altro. Dopo che sono stati tutti sconfitti, Rod dà al giocatore una copia delle Carte Leggendarie. La Grand Master Cup può essere ripetuta fino a quando il giocatore non ha sconfitto Biruritchi e Rod lo premia ogni volta con una copia delle Carte Leggendarie.

Dopo che King Biruritchi è stato sconfitto, la Grand Master Cup non è più ripetibile come descritto sopra. Invece si sblocca solo se il giocatore vince dieci duelli Link. Dopo che una Grand Master Cup è stata completata, una nuova si sblocca solo dopo altri dieci duelli Link. Se il giocatore riesce a sconfiggere i quattro Grandi Campioni e Ronald, vengono mostrate quattro Promotion Card casuali e il giocatore può tenerne due. Qualsiasi carta promozionale nel gioco è una possibile ricompensa ad eccezione di Bill's PC che è ottenibile solo dal Game Center.

Prospettiva

Gioco Atrio Sala principale Sala d'Onore Arena
TCG      
GB2      
 

In altre lingue

3FA1293FA129