Meowth VMAX (SWSH Promo 5)

MeowthVMAXIcona Incolore GCC.png
Bandiera EN-US.png Meowth VMAX
Bandiera Giappone.png ニャースVMAX
MeowthVMAXSWSHPromo5.png
Stadio evolutivo
Nome della carta
Tipo
Punti Salute
300
Debolezza
Icona Combattimento GCC.png×2
Resistenza
Nessuna
Costo di ritirata
Icona Incolore GCC.pngIcona Incolore GCC.png
Espansione
Numero della carta
SWSH005
Espansione giapponese
Numero della carta giapponese
029/S-P
Per informazioni sulla specie di Pokémon, si veda Meowth.

MeowthVMAX è una carta Pokémon V Base di tipo Incolore. È una delle SWSH Promo.

Testo

Gigamonete
キョダイコバン
200
Pesca tre carte.
Il tuo avversario prende tre carte Premio ogni volta che uno dei tuoi Pokémon-VMAX viene messo KO.

Informazioni sul rilascio

Questa carta venne inclusa nella Meowth VMAX Special Collection come una delle SWSH Promo, rilasciata il 3 gennaio 2020. Anche una versione Jumbo venne inclusa nel box. In Giappone, questa carta venne rilasciata per la prima volta alle persone che hanno partecipato alla missione 2 del Pokémon Card Challenge, un evento suddiviso in due "missioni" tenutosi a Tokyo e dintorni nel fine settimana del 14 e 15 dicembre 2019. La missione 2 richiedeva che le persone lo facessero. trova la posizione segreta del Pokémon Card Stadium, gli indizi su cui sono stati forniti i partecipanti alla prima missione, un evento in formato limitato utilizzando i V Starter Sets tenutosi presso le sedi della Pokémon Card Gym partecipanti a Tokyo, Kanagawa, Saitama e Chiba, pure come al Pokémon Center Mega Tokyo, al Pokémon Center Tokyo DX e al Pokémon Center Tokyo Bay.

Una volta raggiunto il Pokémon Card Stadium, tenutosi al Sunshine City Convention Center a East Ikebukuro, Toshima, Tokyo, i partecipanti dovevano presentare l'indizio ricevuto dalla missione 1 agli assistenti per poter entrare. L'area di battaglia è stata decorata per imitare gli stadi in Pokémon Spada e Scudo; i partecipanti sono stati annunciati per applaudire al loro ingresso. Ulteriori battaglie in formato limitato utilizzando i V Starter Set sono state condotte qui; ai concorrenti che presentavano i loro punteggi, indipendentemente da vittorie o sconfitte, veniva data una copia di questa scheda. Altre aree di interesse all'interno del Pokémon Card Stadium includevano il diorama a grandezza naturale dell'Area selvaggia utilizzato nel sito Web di ricerca nell'area selvaggia, banner che mostravano panorami dal sito Web completi di Pokémon nativi e spot fotografici con rappresentazioni di grandi dimensioni di Hop Full Art, Bede, Professor's Research e Marnie. Nella sede era presente anche uno schermo che mostrava le percentuali di vincita dei cinque V Starter Set, utilizzato in combinazione con una campagna Twitter per prevedere il mazzo più dominante. Dall'11 al 15 dicembre 2019, le persone potevano pubblicare le loro previsioni insieme all'hashtag ポケモンカードからの挑戦状, Pokémon Card Challenge. 10 vincitori selezionati dalle previsioni corrette hanno vinto 1 confezione di buste Sword o Shield.

La carta era di nuovo disponibile in Giappone poiché 1 dei 2 possibili premi che i concorrenti potevano riscattare immediatamente per 10 Play Points nelle sedi della Champion's League 2020 partecipanti. Questi includevano la Aichi Champion's League 2020, tenutasi presso l'Aichi International Exhibition Center, Tokoname il 21 dicembre 2019. I concorrenti potevano anche guadagnare questa carta nei pacchetti premio da 14 e 20 punti Play Point, sebbene potessero scambiare i punti accumulati solo una volta durante un incontro. . Gli eventi idonei includevano il torneo ufficiale Champion's League 2020, la 4-League Battle, la 3 on 3 Battle e la V Deck Battle. 2 Play Points sono stati assegnati ai concorrenti della Junior League per la partecipazione al torneo ufficiale Champion's League 2020 e 6 Play Points sono stati assegnati ai concorrenti Senior, Master e Open League che hanno partecipato ad almeno 3 partite del turno di qualificazione. Altri 4 Play Points sono stati assegnati ai concorrenti della Junior League che hanno ottenuto 2 vittorie consecutive nella Prima Fase durante il turno di qualificazione e 8 Play Point ai concorrenti Senior, Master e Open League che hanno ottenuto 5 o più vittorie nel turno di qualificazione. Sono stati inoltre assegnati 8 Play Points ai concorrenti della Junior League che hanno raggiunto le finali a eliminazione diretta. Sono stati assegnati 2 punti di gioco per la partecipazione alla Battaglia delle 4 leghe, alla Battaglia 3 contro 3 e alla Battaglia del mazzo V. Altri 2 punti di gioco sono stati assegnati per ogni vittoria nella Battaglia a 4 leghe o nella Battaglia 3 contro 3.

Curiosità

Origine

Gigamonete è una Mossa Gigamax nei giochi Pokémon che Meowth può usare mentre è Gigamax.