Benvenuto/a su Pokémon Central Wiki, Umbertonicastro!
|
Creando il tuo account sei ora autorizzato a modificare pagine, partecipare a discussioni e ad espandere questa enciclopedia sui Pokémon. Tuttavia, prima di tuffarti nel mondo del Wiki, leggi con attenzione queste piccole ma importanti regole:
- Sii gentile e beneducato: rispetta la Wikiquette
.
- Fai dei buoni edit. Ricontrolla sempre ciò che scrivi e premi sempre il pulsante Visualizza anteprima prima di salvare.
- Fai buon uso di grammatica, wikicode e spelling e soprattutto leggi il Manuale di stile.
- Non potrai creare la tua pagina utente prima di essere diventato un utente autoconvalidato. Avere la pagina utente è un privilegio.
- Segui le regole delle pagine di discussione e possibilmente non scrivere in MAIUSCOLO, in quanto equivale ad urlare.
- Non instaurare delle "edit war", guerre di modifica; inoltre, per motivi d'ordine, non annullare costantemente i tuoi edit.
- Nelle discussioni firmati sempre utilizzando il bottone della firma in alto a destra oppure scrivendo --~~~~.
- Non cancellare mai le discussioni presenti sulla tua pagina; se la lunghezza sta diventando eccessiva, considera invece di archiviarle creando una sottopagina.
- Le pagine di aiuto contengono le risposte alle domande più comuni; se dopo averle lette hai dei dubbi non esitare a contattare me o un amministratore.
|
|
Grazie per l'attenzione e buon editing sul Wiki!
|
Si può sapere perché l'admin Franky7 ha cancellato le modifiche effettuate stamattina sulle varie pagine in questione come se contenessero qualcosa d'illegale (cosa che non è)? Grazie,
Umbertonicastro

Questo è un avviso per cercare di porre fine al tuo atteggiamento vandalico su Pokémon Central Wiki. Per favore, non annullare le modifiche di un admin o la tua utenza verrà bloccata dal modificare questo sito.
--★Franky7★What's up?! 22:31, 29 mar 2014 (CET)Rispondi
siete voi i veri troll che meritate di essere denunciati per il vostro atteggiamento vandalico! Io sto facendo fatica a porre contribuiti rafforzativi al sito, al contrario di quanto pensate! Addio!