Differenze tra le versioni di "Bimbonet"

nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Il '''Bimbonet''' è un gruppo di bambini la cui sede si trova a [[Ipogea]] e [[Sulfuria]], nella regione di [[Auros]], in [[Pokémon Colosseum]].
 
[[Lan]], abitante di Sulfuria, ha fondato una connessione internet assieme a [[Nett]], che vive a Ipogea. Nel corso degli eventi di [[Pokémon Colosseum]], essi rappresentano la fonte primaria di informazioni per [[Luca (Colosseum){{OBP|Luca]]|Colosseum}}. Essendo dei bambini, l'organizzazione criminale [[Cripto]] non li considera una minaccia, consentendo così loro di raccogliere indisturbatamente informazioni sul loro conto. I membri del Bimbonet svolgono un ruolo chiave per sventare il malvagio progetto di creazione dei [[Pokémon Ombra]], fornendo a Luca i luoghi in cui si trovano certi [[Allenatore|Allenatori]], una lista dei Pokémon Ombra e preziosi contatti.
 
Lan è il fondatore del gruppo, ma gran parte del lavoro è svolta da Nett, che si infiltra con successo nel sistema del computer di Cripto e decodifica la [[Scheda Dati]] contenente la lista dei Pokémon Ombra. Anche gli altri membri del gruppo fanno la loro parte, come svolgere commissioni, raccogliere delle informazioni, o origliare.
 
Un altro membro, Ueb, continua a lavorare nel negozio di ricambi meccanici a [[Porto Pontipoli]] con suo nonno, [[Makan]].
 
==Curiosità==
* Nella versione inglese, Laila è l'unico membro del Bimbonet a non avere una doppia lettera alla fine del proprio nome.
* In Pokémon XD, sempre nella versione inglese, ci si riferisce al {{tt|Bimbonet|Kids Grid}} come '''Kids' Grid''' e '''Kids Network'''.
 
==In altre lingue==
{{Langtable|type=Auros