Differenze tra le versioni di "Rhonda (Sinnoh)"

m
Sostituzione testo - " che da " con " che dà "
m (Sostituzione testo - " che da " con " che dà ")
La sua successiva apparizione arriva in ''[[DP036|Il furto della sfera]]'', dove la si vede brevemente fuori dal [[Museo di Evopoli]] con la sua squadra. Rhonda è ad [[Evopoli]] per documentare il furto dell'[[Adamasfera]], che viene poi recuperata grazie all'intervento di [[Gardenia]] e dell'[[Agente Jenny]].
 
Compare nuovamente in ''[[DP040|Il coraggio di Paul]]'', dove la si vede in [[televisione]] mentre annuncia la recente scoperta della [[Splendisfera]], trovata nelle antiche rovine di [[Memoride]], che da speranza agli scienziati di conoscere qualcosa di più sulle [[Miti di Sinnoh|leggende]] della [[regione]] di [[Sinnoh]]. Rivela che la Splendisfera è correlata al [[Pokémon leggendari]]o [[Palkia]] e si dice ne incrementi i poteri. Riporta anche che è la compagna dell'Adamasfera esposta al Museo di Evopoli.
 
In ''[[DP044|Un Hippopotas in pericolo]]'', Rhonda incontra ancora Ash ed i {{ashfr}} mentre sta girando un documentario sugli [[Hippopotas]]. Dice al gruppo che agli Hippopotas piace coprirsi con la sabbia, aggiungendo che di solito viaggiando in branco con il cambio di stagione in cerca di posti aridi dove poter vivere. Rhonda spiega, inoltre, che lei e la sua troupe stavano filmando la loro migrazione, quando un Hippopotas si è separato dal gruppo, così decisero che la sua era una storia migliore. Informa il gruppo di ciò che sanno sul branco e, quando Ash, Lucinda e {{an|Brock}} rivelano che aiuteranno Hippopotas a ritrovare il suo gruppo, lei inizia a seguirli. Tuttavia, dopo che {{si|Jack}} è stato colpito dallo [[Sbadiglio]] di Hippopotas e si è addormentato, finiscono per separarsi da Ash e dai suoi amici. Per questo motivo, perdono l'opportunità di filmare il Pokémon che si riunisce con i suoi compagni.
50 576

contributi