Differenze tra le versioni di "Diantha"

1 byte rimosso ,  00:17, 29 mag 2021
m
Sostituzione testo - "PAXY20" con "PS575"
m (Sostituzione testo - "{{an|Magnus}}" con "Magnus")
m (Sostituzione testo - "PAXY20" con "PS575")
Diantha decide di prendersi una pausa come attrice dopo l'uscita del suo ultimo film e questo provoca lo shock dei suoi fan e dei media. La donna incontra [[Ornella]] dopo che quest'ultima è fuggita insieme a Cetrillo dal [[Team Flare]] e dalla distruzione della [[Torre Maestra]]. Diantha e Ornella soccorrono Cetrillo, il quale è stato attaccato da {{DL|Luminopoli|Agenzia Bellocchio|Fortunato}}, un ufficiale del Team Flare, e dalla sua armata di [[Skrelp]] e [[Dragalge]]. Grazie al suo MegaGardevoir, Diantha salva il nonno di Ornella. I tre decidono di viaggiare insieme e di trovare [[Yveltal]] prima del Team Flare, in quanto quest'ultimo ha già scoperto il luogo dove riposa [[Xerneas]]. Durante il viaggio, Diantha e gli altri salvano un [[Diancie]] da un ladro che lo voleva catturare. Il Pokémon li ringrazia per poi lasciarli subito in cerva di una nuova casa. Cetrillo allora rivela che Diancie è capace di [[Megaevoluzione|megaevolversi]].
 
In ''[[PAXY20PS575|Changing Gengar]]'', Diantha, Ornella e Cetrillo arrivano al [[Percorso 8 (Kalos)|Percorso 8]] per impedire al Team Flare di portare via Xerneas forma albero. Per lo scopo, il team malvagio sta usando un gruppo di persone di [[Borgo Bozzetto]] assoggettate al loro controllo. Il trio trova {{adv|X}} e gli altri ragazzi catturati da [[Matière]], i quali avevano tentato di liberare gli abitanti di Borgo Bozzetto ma senza successo. Cetrillo si precipita a salvare i ragazzi mentre Ornella affronta [[Cytisia]]. Diantha invece viene attaccata da [[Malva]], la quale si rivela essere unn membro del Team Flare. Malva intrappola se stessa e Diantha in una [[Magicozona]], isolandole dal mondo esterno. Malva spiega a Diantha che il suo scopo è quello di guadagnare tempo per permettere al Team Flare di portare via Xerneas. Y e [[Shana]] cercano di distruggere la barriera ma senza successo.
 
Il Team Flare riesce a portare via Xerneas con successo ma X e gli altri riescono ad impedire all'[[Arma Suprema]] di fare delle vittime innocenti drenando quasi tutto il suo potere. Xerneas si unisce ad Y ma nonostante questo, Malva rivela ai ragazzi che ha sconfitto Diantha e che ha catturato Yveltal, il quale stava dormendo in un bozzolo sotto l'albero di Xerneas. Possedendo la stessa forza, Xerneas e Yveltal sono costretti ad interrompere la lotta.
50 581

contributi