Differenze tra le versioni di "Nonna di Chiara"

nessun oggetto della modifica
m (Bot: fixing usage of CharacterInfobox template)
}}
 
La '''nonna di Chiara''' è un personaggio che compare nel manga [[Ash & Pikachu]], che è basato sull'sulla [[Anime|animeserie animata Pokémon]]. È un'indovina che vive a [[Fiordoropoli]].
 
==Storia==
La nonna di Chiara compare nel capitolo ''[[SP02|The Beginning Of Good Luck?! Pokémon Fortune Telling]]''. Quando {{Ash}} ed i suoi amici arrivano a [[Fiordoropoli]], si fermano al tendone di un'indovina su richiesta di {{an|Misty}}. Il tendone è di proprietà di un'anziana signora, che predice il futuro in base a quale Pokémon ricorda più da vicino la personalità della gente.
 
La donna prevede il futuro a Misty, comparandola ad un [[Gyarados]], che è un combina guai che si anima quando è triste. Misty è terrorizzata, ma Ash e {{an|Brock}} trovano il responso veritiero, così Brock chiede che gli venga predetto anche a lui il futuro. L'anziana lo compara ad un [[Onix]], che è ardente e puntuale. Alla fine prevede quella di Ash, che lo compara ad uno [[Psyduck]], che viene facilmente influenzato dagli altri. Raccomanda ad Ash di usare uno Psyduck nella prossima lotta in Palestra, dato che prevede che sarà la chiave del suo successo.