Differenze tra le versioni di "Pokémon Cartoline"

nessun oggetto della modifica
m
}}
 
Le '''Pokémon Cartoline''', note anche come '''Cartoline Postali Pokémon della Fabbri Editori''', sono una raccolta di cartoline postali a tenatema Pokémon prodotte da [[Fabbri Editori]] nel 2000 con licenza [[Nintendo]], [[Creatures, Inc.]] e [[Game Freak]].
 
La collezione e stataè una serie pubblicata prima negli {{pmin|Stati Uniti}} D’America eed in {{pmin|Canada}} con il nome di '''Pokémon Postcard Book''' dalla [[Golden Books]] e in seguito è stata distribuita in diversi paesi Europeieuropei. In {{pmin|Francia}} dalla [[Hemma]] con il nome di '''Pokémon Album de cartes postales'''; In {{pmin|Spagna}} dalla [[Planteta Infantil]] con il nome di '''Pokémon Libro de Postales''' eed in Grecia dalla [[Modern Times]] con il nome di '''Pokémon Κάρτες'''. La serie usciuscì anche in Sud Americo conAmerica, in Brasile, a cura dalla [[Edelbra]] con il nome di '''Pokémon Livro de Cartao Postal'''.
 
La serie comprende un totale di 24 cartoline dei Pokémon ispirate ai Pokémon di [[prima generazione]].
 
==Elenco delle cartoline della Fabbri Editori==
 
==Curiosità==
* Il libro di cartoline conteggia 24 cartoline, ma nel retro delladi copertina ene è presente un’altra cartolina che si puòun'altra ritagliareritagliabile che raffigura i Pokémon #116 [[Horsea]] e #122 [[Mr. Mime]].
 
===Errori===
* Nella "Cartolina #150 Mewtwo" nelladella versione italiana, nella descrizione sul retro della cartolina viene erroneamente indicato che Mewtwo eè undi [[tipo]] [[Lotta]].
 
[[Categoria:Cartoline postali]]
[[Categoria:Merchandise]]