Differenze tra le versioni di "Natasha"

11 byte rimossi ,  12:33, 8 apr 2021
m
Sostituzione testo - "{{ashfr|suoi amici}}" con "{{ashfr}}"
m (Sostituzione testo - "{{ashfr|suoi amici}}" con "{{ashfr}}")
Natasha è la proprietaria di un orto di angurie di cui è molto orgogliosa. Li cura come se fossero suoi figli e chiede aiuto ai suoi Pokémon, [[Grovyle]], [[Slugma]] ed [[Electrode]] (che è pitturato da anguria) per controllarli.
 
Un affamato {{TRT}} scopre la frutta e decide di prenderne un per loro. Tuttavia, vengono fermati da Electrode quando questi li scopre ed usa [[Rotolamento]] per spedirli in orbita. Sfortunatamente, ciò fa cadere le angurie nel fiume lì vicino. Successivamente, vengono individuate da {{Ash}} e dai {{ashfr|suoi amici}} che, non sapendo che appartengono a Natasha, decidono di mangiarle: quando la ragazza li vede, ordina a Grovyle e Slugma di attaccarli.
 
Li accusa quindi di essere dei ladri: Ash prova a spiegarle che hanno trovato la frutta nel fiume, ma Natasha non gli vuole credere. Quando chiede ad Electrode di confermare la versione del ragazzo, visto che lui è l'unico ad aver visto i veri ladri, il Pokémon afferma che sta dicendo la verità. Natasha chiede allora scusa a tutti.
11 301

contributi