Differenze tra le versioni di "Palpitoad di Ash"

nessun oggetto della modifica
In ''[[BW084|Sfida alla Palestra di Zondopoli! (Parte seconda)]]'', Ash usa Palpitoad come suo quinto Pokémon durante la sua lotta in Palestra contro [[Velia]] ed il suo ultimo e più potente Pokémon, [[Garbodor]]. Palpitoad all'inizio prova ad usare Colpodifango sull'avversario, ma il Pokémon Discarica utilizza le sua braccia allungabili per sollevarsi dal terreno e per schivare l'attacco. Quando Garbodor lo attacca con [[Iper Raggio]], Palpitoad usa Idropompa per bloccarlo, quindi utilizza di nuovo Colpodifango, che viene contrastato da [[Sporcolancio]], che {{stato|veleno|avvelena}} Palpitoad al contatto. Garbodor quindi lo finisce con due [[Velenoshock]], che è due volte più potente a causa del veleno.
 
In ''[[BW106|Uno strategico cambio di scena!]]'' Ash usa Palpitoad alla [[Lega di Unima (anime){{an|Lega di Unima]]}} nella sua lotta contro [[Stephan]] ed il suo [[Zebstrika]]. Durante l'incontro, Palpitoad dimostra di aver imparato una nuova mossa, [[Fangonda]], che avvelena Zebstrika al contatto. Nonostante ciò, Zebstrika riesce a contrattaccare, ed alla fine entrambi i Pokémon vengono sconfitti, con Palpitoad che batte il suo avversario con Colpodifango poco prima di essere colpito dal [[Gigaimpatto]] di Zebstrika.
 
In ''[[BW123|Addio, Unima! Si salpa verso nuove avventure!]]'', la [[Professoressa Aralia]] manda Palpitoad al [[Laboratorio del Professor Oak]] prima che Ash parta per Kanto, viaggiando attraverso le Isole Cristalline. Si riunisce poi ad Ash e all'intera squadra di Unima al laboratorio di Oak in ''[[BW142|Il sogno continua!]]''. Palpitoad si unisce a loro in un attacco di gruppo contro il Team Rocket, usando Colpodifango per spedirli in orbita per l'ultima volta nellain serie''[[Pokémon {{serie|Best- Wishes!}}Serie Nero e Bianco]]''. Palpitoad posa poi per una foto di gruppo con il resto dei Pokémon di Ash prima di essere lasciato al laboratorio quando il suo Allenatore parte per la regione di [[Kalos]].
 
==Personalità e caratteristiche==