Differenze tra le versioni di "Festival del raccolto di Castel Vanità"

m
Bot: Fixing spelling
(Creata pagina con "thumb|250px|TIl Festival del raccolto di Castel Vanità Il '''Festival del raccolto di Castel Vanità''' è un evento annu...")
 
m (Bot: Fixing spelling)
Il Festival del raccolto di Castel Vanità si tiene in onore di [[Snorlax]]. Ogni anno, uno Snorlax fa visita alla città per mangiare le messi residue. Oltre ad eliminare quello che sarebbe altrimenti un prodotto da buttare, Snorlax ara anche accidentalmente il terreno preparandolo alla prossima semina. La città viene decorata con cartelloni colorati mentre Snorlax dorme su di un podio speciale realizzato nel centro della città. Castel Vanità offre a Snorlax molti dei suoi prodotti freschi ed il [[Signore del Maniero Sottotono|Signore]] del [[Maniero Sottotono]] suona il [[Poké Flauto]] per svegliarlo. Mentre Snorlax, con lo stomaco pieno, ritorna sulle montagne, i cittadini fanno festa la notte con danze e fuochi d'artificio.
 
{{Ash}} ed i {{ashfr}} arrivano a Castel Vanità mentre il festival annuale è stato sospeso dato che la [[Principessa Aurelia]] della [[Reggia Aurea]] ha preso il Poké Flauto per se stessa. Dopo alcune negoziazioni ed il "sacrificio" di {{an|Lem}}, lo strumento viene restituito al Signore del Maniero Sottotono ed il festival può proseguire come pianificato.
 
{{Festival e vacanze nell'anime|kalos}}
106 621

contributi