Differenze tra le versioni di "Incineroar di Professor Kukui"

nessun oggetto della modifica
In ''[[SM141|Amichevole a viso aperto!]]'', Incineroar è il primo Pokémon usato nella [[Lotta Totale]] tra Kukui ed Ash, il vincitore della Lega Pokémon di Alola, dove affronta il suo Torracat. Quest'ultimo viene richiamato in favore di {{AP|Lycanroc}}, che riesce ad assestare dei danni ad Incineroar prima che Kukui lo richiami per [[Braviary]].
 
In ''[[SM142|Una lotta che vale per sei!]]'', Incineroar viene fatto riuscire per affrontare {{AP|Melmetal}}, che ha appena sconfitto l'[[Empoleon]] di Kukui. Con la sua grande potenza, Incineroar riesce a fermare i [[Pugni Corazzati]] di Melmetal mentre girano ed a portarselo di fronte, prima di sconfiggere il [[Pokémon misteriosi|Pokémon misterioso]] con un [[Incendio]] superefficace da distanza ravvicinata. Subito dopo viene nuovamente richiamato.
 
In ''[[SM143]]'', Kukui fa uscire Incineroar per affrontare nuovamente Torracat. I due [[tipo]] [[Fuoco]] si scambiano attacchi su attacchi e, più danni subiscono, più luminose diventano le loro fiamme. Entrambi alla fine lanciano una Fiammobomba Detonante, che si scontrano nel mezzo del campolotta e creano una gigantesca sfera di fuoco. Torracat ed Incineroar si gettano entrambi al suo interno per scambiarsi ulteriori colpi, con Incineroar che usa Colpo Infernale mentre Torracat [[Vendetta]]. Dopo lo scontro, i due rimangono in piedi uno di fronte all'altro per alcuni intensi momenti, poi Incineroar alla fine [[K.O.|sviene]], segnando la prima vera vittoria di Torracat sul suo rivale. Subito dopo, Torracat si evolve in Incineroar spendendo le sue ultime energie rimaste nel processo e non potendo più continuare a lottare, sorprendendo il Pokémon di Kukui.