Differenze tra le versioni di "Toxtricity"

m
nessun oggetto della modifica
m
 
=====Forma Melodia=====
La Forma Melodia di Toxtricity si differenzia da Toxel, soprattutto per la sua forma umanoide: possiede gambe corte e lunghe braccia, mentre il volto sembra quello di un rettile simile ad una lucertola. Il suo corpo è color viola e presenta delle parti di colore giallo, queste sono: la zona del petto, del collo e della pancia, delle piante dei piedi e dei palmi delle mani (possiede tre dita per arto), delle gambe, seppur in queste si presenta in macchie molto simili a strappi (riconducibili alla sua natura da musicista), e soprattutto dalla sua grande cresta moicana, in cui è visibile anche del giallo elettrico. Elemento peculiare di questa forma è l'organo presente sul suo petto: sono sei protuberanze che il Pokémon suona a suo piacimento (sei come le corde della chitarra elettrica); è di colore violetto, proprio come le borchie visibili sui polsi, sulla schiena e su una sorta di cintura bitorzoluta, anch'essa violetta, che si estende attorno al bacino.
Sulla faccia son presenti occhi bianchi e socchiusi, mentre le corna della sua pre-evoluzione, due diventano piú piccole e si trovano in prossimitá della cresta, mentre due, quelle piú esterne, si sviluppano in orizzontale.
 
=====Forma Basso=====
La Forma Basso di Toxtricity si differenzia da Toxel, soprattutto per la sua forma umanoide: possiede gambe corte, lunghe braccia e spalle strette, mentre il volto sembra quello di un rettile simile ad una lucertola. Il suo corpo è color viola e presenta delle parti di color celeste, queste sono: la zona del petto, del collo e della pancia, delle piante dei piedi e dei palmi delle mani (possiede tre dita per arto), delle gambe, seppur in queste si presenta in macchie molto simili a strappi (riconducibili alla sua natura da musicista), e soprattutto quella delle sua creste moicane, in cui è visibile anche del celeste chiaro. Elemento peculiare di questa forma è l'organo presente sul suo petto: sono quattro protuberanze che il Pokémon suona a suo piacimento (seiquattro come le corde del basso); è di colore violetto, proprio come le borchie visibili sui polsi, sulla schiena e su una sorta di cintura bitorzoluta, anch'essa violetta, che si estende attorno al bacino.
Sulla faccia son presenti occhi bianchi e socchiusi, mentre le corna della sua pre-evoluzione, due si uniscono verticalmente in un lungo corno e si trova in mezzo alla cresta, mentre due, quelle piú esterne, diventano piú piccole.
 
=====Toxtricity Gigamax=====
Nella forma Gigamax Toxtricity si pone a quattro zampe, risultando molto simile ad una lucertola: cosa evidente anche dall'abitudine di tenere fuori la lingua. Non cresce molto in dimensioni, ma questa mancanza è sicuramente compensata dalla sua potenza. Il suo corpo è pressoché identico a quelle della sua forma base, se non fosse per gli occhi che diventano di colore giallo e di forma stellata, circondati da una linea celeste. Le parti che erano azzurre o gialle (dipende dalla Forma Basso o Melodia), questa volta sono entrambe di color rosa scuro; cosa uguale succede per la cintura presente sul suo bacino, che presenta due sporgenze piúpiù piccole ed una a forma di antenna piúpiù lunga al centro, dove incanala l'energia elettrica. Le sue corna diventano della stessa lunghezza, sia quelle interne che quelle esterne, mentre dal capo fino alla cintura è presente una lunga cresta gialla centrale e due piúpiù minute ai lati di color celeste.
 
====Differenze tra i sessi====
21 422

contributi