Differenze tra le versioni di "Pokémon esterno"

nessun oggetto della modifica
Un Pokémon esterno cresce anche più velocemente di un Pokémon nativo. Un Pokémon esterno guadagna una volta e mezzo rispetto all'[[esperienza]] normale quando partecipa alle [[Lotta Pokémon|lotte]]. Dalla [[quinta generazione]] in avanti, se il Pokémon esterno deriva di un gioco di lingua differente, otterrà invece l'equivalente di 1.7 di esperienza normale.
 
Prima dell'[[ottava generazione]], i Pokémon esterni non potevano essere rinominati dal [[Giudice Onomastico]]. Solo l'Allenatore originale del Pokémon può sempre cambiare il suo [[soprannome]]. In ottava generazione, i Pokémon esterni possono essere rinominati una volta dal Giudice Onomastico solo se non hanno già un soprannome. I Pokémon incontrati in un [[evento speciale]] opossono daessere soprannominati dal loro Allenatore Originale, indipendentemente se abbiano già un soprannome. Un Pokémon esterno da gioco in lingua differente può essere soprannominato solo dalin loroquella Allenatore originalelingua, indipendentementedove sesi abbianoapplicano ole noregole unstandard soprannomedel soprannominare.
 
Dalla [[terza generazione]] in avanti, i Pokémon esterni hanno il luogo d'incontro che inizia con "Probabilmente incontrato".
 
{|class=wikitable
!Proprietà
!Property
!I
!II
 
{|class=wikitable
!Proprietà
!Property
!I
!II