Differenze tra le versioni di "Jigglypuff (serie animata)"

 
==Nei giochi==
===Nella [[serie principale]]===
[[File:Jigglypuff Zany Cards.png|thumb|200px|Jigglypuff in [[Pokémon Zany Cards]]]]
====Pokémon Giallo====
In [[Pokémon Giallo]], c'è un Jigglypuff presso il [[Centro Pokémon]] di [[Plumbeopoli]]. Se si interagisce con lui, canterà la sua canzone, che metterà Pikachu a dormire. Pikachu rimarrà dove è in piedi fino a quando il giocatore lascia il centro, se il giocatore parla con esso o utilizza il [[Pokéflauto]] accanto a lui. L'infermiera Joy potrebbe notare il Pikachu che dorme, e non curare la squadra fino a quando Pikachu viene svegliato. Se il giocatore cerca di depositare Pikachu nel PC, sul PC comparirà "Nessuna risposta". Jigglypuff è presente nel Centro Pokémon di Plumbeopoli anche negli altri giochi di [[Prima generazione|prima]], [[seconda generazione]] e dei loro [[Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia|rispettivi]] [[Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver|remake]]. In prima generazione ed in Rosso Fuoco e Verde Foglia, mentre canta proprio come in Giallo, la sua canzone non ha alcun effetto, probabilmente perché tutti e sei i Pokémon del giocatore sono in una Poké Ball. In seconda generazione ed in Oro HeartGold ed Argento SoulSilver, non canta.
 
===PokémonNegli Snap[[spin-off]]===
====[[Pokémon Snap]]====
Un Jigglypuff -che può essere questo stesso Jigglypuff- appare nell'area Grotta di [[Pokémon Snap]]. Questo ed altri due Jigglypuff vengono inseguiti da un trio di [[Koffing]]. Se ne vanno solo dopo che sono stati salvati dal giocatore, ma ritornano alla fine della corsa per [[Canto|cantare]] per la fotocamera. Usa un indelebile come microfono, e si è gonfia di rabbia allo stesso modo se il [[Poké Flauto]] è suonato sopra il suo canto.
 
====[[Pokémon Zany Cards]]====
In Special Seven mode, Jigglypuff appare come la carta #3. Quando Jigglypuff viene usato, canta per far addormentare l'avversario (arrabbiandosi nel frattempo), costringendolo a saltare il turno.