Differenze tra le versioni di "Harley"

2 byte rimossi ,  07:47, 24 gen 2019
m
Bot: Fixing spelling
m (Bot: Fixing spelling)
==Personaggio==
[[File:Veraley.png|220px|thumb|Harley travestito da {{an|Vera}}]]
Harley ha una personalità molto peculiare. È innegabilmente sgargiante, indossando un vestito che sembra essere in tutto e per tutto un [[Cacturne]]. Ha un fare molto effeminato, che include il far ondeggiare le anche mentre cammina o l'uso della parola {{J|アタシ}} ''atashi'', che sarebbe la versione femminile giapponese di ''Io''. Ha la tendenza ad usare delle parole inglesi inframezzate nel suo normale linguaggio giapponese. Nel doppiaggio Latino-Americano, vengono sostituite da slang Latino-Americani della cultura urbana locale. Parla sempre a voce alta, altro segno dei suoi tratti effeminati. Un altro segno di questa sua personalità arriva in ''[[AG180|Vera, facciamo il tifo per te]]'', dove Harley si traveste da Vera, chiamandosi "Veraley" (giapponese: '''{{J|ハリカ}}''' ''Harika''), con grande imbarazzo per la ragazza e lo stupore di [[Solidad]]. Sembra essere un vecchio amico di quest'ultima, come asserito dalla ragazza. Possiede la [[Tessera Gare]]per gareggiare ad [[Hoenn]], [[Kanto]] e probabilmente [[Johto]].
 
Nel suo tentativo di diventare un {{DL|Grand Festival|Super Coordinatore}}, Harley ha usato tattiche antisportive, come far imbarazzare pubblicamente il suo avversario e dare di proposito informazioni non accurate. Vera è uno dei suoi obiettivi costanti e cade spesso vittima delle sua azioni malvagie. Nonostante la sua condotta, Harley è un {{pkmn2|Coordinatore}} abile i cui Pokémon allenati gli hanno permesso di partecipare in almeno due [[Grand Festival]]. Mentre si esibisce o lotta, Harley tende a mostrare un lato ancora più sinistro dei suoi Pokémon, cosa che spaventa gli spettatori. Mentre le sue performance non piacciono sempre al pubblico, i [[Giudice di Gara|giudici]] apprezzano i suoi sforzi nel mostrare il fascino e le abilità dei suoi Pokémon.
 
Harley è un personaggio cospiratorio che non ha riguardi per nessuno tranne che per se stesso. In alcune occasioni, tuttavia, Harley sembra voler aiutare chi si torva in difficoltà, come visto in ''[[AG143|Sete di vendetta]]'', dove usa il suo [[Ariados]] per impedire al {{TRT}} di scappare con i Pokémon rapiti. Tende ad ottenere vendette personali contro le persone per le ragioni più assurde ed insignificanti. La sua vendetta contro Vera inizia quando la ragazza gli dice di non aver mai sentito parlare di Cacturne, che Cacturne è "spaventoso" e che i suoi biscotti "non sono male"; tuttavia, la "vera" ragione per il suo odio è perché lei assomiglia ad una sua vecchia compagna di classe che gli rubò il suo ultimo snack quando era ancora un bambino. Tiene le foto delle persone che non sopporta in un palmare/album fotografico. Gli piace infliggere anche delle umiliazioni per cercare di avere la meglio sull'avversario, dimostrando un piacere sadico quando lo fa. Ciò è evidente quando pretende di essere amico di {{an|Max}} per fargli raccontare una storia imbarazzante sulla sorella solo per registrarla e farla partire durante una Gara. Come evidenziato nelle sue performance di Gara, Harley non si fa scrupoli ad usare tattiche meschine per vincere.
 
==Pokémon==
106 615

contributi