Differenze tra le versioni di "Meloetta (serie animata)"

m
Bot: Fixing grammar
m (Bot: Fixing grammar)
Normalmente Meloetta è un Pokémon estremamente timido che si nasconde sempre dagli estranei. Tuttavia si infiamma velocemente se si interessa a qualcuno e lo aiuta sempre in caso di bisogno. Anche se nei giochi non è sessuata, Meloetta mostra diversi tratti femminili. Tra i suoi amici sembra mostrare una spiccata preferenza per Ash, mentre Oshawott e {{TP|Lucinda|Piplup}} sono innamorati di lei. Mentre è timida nella sua Forma Canto, diventa una forte lottatrice dopo la sua trasformazione nella Forma Danza, affrontando avversari anche più grandi di lei.
 
Meloetta può usare la sua voce per calmare i Pokémon attorno a lei, con un effetto simile ad [[Orazione]]. A parte cantare, le piace danzare quando si sente felice, come visto in ''[[BW086|Piplup, Pansage e l'incontro del secolo!]]'', dove rimane così impressionata dalle movenze di Piplup che interrompe la sua lotta con {{TP|Spighetto|Pansage}} per ballare con lui. Solitamente ruota su se stessa quando volteggia in giro.
 
Può diventare invisibile, ma la si può vedere comunque se viene usato uno strumento adatto, come quello creato dal Team Rocket. Conosce inoltre una canzone che apre le [[Rovine degli Abissi]], ma la tiene per sé e non la canta mai in presenza di altri (anche se il Team Rocket riesce ad ottenere una registrazione del suo canto, quando, grazie alla tranquillità ispirata dalla vicinanza dei suoi nuovi amici, si mette a cantare in riva al mare). Ha poi l'abilità di canalizzare l'energia necessaria a controllare le Forze della Natura mentre sono nella loro forma Totem, ma questa procedura le crea un grande dolore fisico e mentale.
106 621

contributi