Differenze tra le versioni di "Recluta Team Rocket"

m
Sostituzione testo - "Ritchie" con "Richie"
m (Sostituzione testo - "Ritchie" con "Richie")
Nell'[[Anime]] le reclute hanno avuto poche apparizioni. La prima avviene in [[EP015|Un'insolita crociera]] sotto il comando di [[Jessie]], [[James]] e [[Meowth (Team Rocket)|Meowth]] intrappolando gli allenatori e rubando i loro Pokémon, però prima che riuscissero a rubarli [[Ash Ketchum|Ash]] e i suoi amici riuscirono a salvarli sventando i piani del Team Rocket.
Ci sono anche molte reclute che compaiono in una scena di ''[[F01|Mew contro Mewtwo]]'' dove usano l'abilità psichica di Mewtwo per catturare un grande branco di [[Tauros]].
A Johto operano in una base sotterranea nel mare dove cercando di sfruttare [[Lugia]] e il suo cucciolo, le reclute sono sotto il controllo di [[Cassidy]], [[Butch]] e il [[Dr. Namba]] ma Ash, [[RitchieRichie]] e gli altri li hanno fermati.
Più tardi si trovano al [[Lago d'Ira]] sotto il comando del professor Sebastiano e Tyson per aiutare il Project R; l'obiettivo del progetto è quello di forzare artificialmente Pokémon ad evolversi, dando così vita a Pokémon potenti da utilizzare. Ma sono stati fermati ancora una volta da Ash e suoi amici, con l'aiuto di Lance. Appaiono anche al fianco di [[Giovanni]] e [[Domino]] in '''Il ritorno di Mewtwo''' per catturare il Pokémon leggendario e costruire una nuova base sul monte Quena, ma vengono spazzati via dalla montagna alla fine del film.
Sono apparse anche in ''[[AG176|Cambio di Alleanze!]]'' mentre aiutavano Butch e Cassidy a commettere una truffa,in quell'episodio erano vestiti in modo diverso. La loro ultima apparizioni fu in ''[[BW022|I Venipede in fuga!]]'' dove Giovanni le informa che stanno arrivando a Unima. Sarebbero dovuti apparire anche in due episodi dove combattevano al completo (Esclusi James,Jessie e Meowth) il [[Team Plasma]], ma gli episodi non vennero trasmessi a causa del terremoto in Giappone. Inoltre sarebbe stata la prima volta in cui il team Rocket sfidava un altro team.