Differenze tra le versioni di "Ginji"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  18:55, 13 nov 2017
Subito dopo, incontrano [[Articuno]], che chiede a Ginji se è veramente l'umano che è stato maledetto da Ninetales. Ginji dice che non lo sa e che sta cercando delle risposte. Insoddisfatto della risposta, Articuno li attacca, ma Absol si para davanti e lo blocca. Absol riesce a convincere Articuno a pensare alle sue azioni. Arrabbiato per il fallimento, Gengar decide di uccidere i quattro con una valanga, ma Articuno la congela facilmente con {{m|Purogelo}} e dice ai tre di andare avanti.
 
Continuano verso il [[Monte Surgelo]], dove vengono avvicinati dal [[Team A.C.T.]], che rivela di avere intenzione di salvare Mudkip da Ginji, dato che hanno creduto alle bugie di Gengar. Quando Mudkip rifiuta di essere salvato, il Team A.C.T. decide di attaccare. Ginji e Mudkip affrontano i loro avversari in uno scontro, ma il loro rango elevato dimostra che il Team A.C.T. è troppo forte. La lotta viene fermata da Ninetales, che trova il loro incontro senza senso. Ninetales rivela che Ginji non è l'umano maledetto, ma Gengar, che sta causando i disastri naturali cercando di risvegliare [[Groudon]]. Ninetales dice a Ginji che solo lui può fermare Gengar e salvare il mondo. Anche se riluttante, Ginji decide lidi lottare, con Mudkip ed il Team A.C.T. che lo seguono. I cinque partono quindi per la [[Caverna Magma]] per fermare Gengar.
 
Appena arrivati, scoprono che Groudon è già sveglio e che è in preda alla furia. Gengar rivela che intende distruggere il mondo per quello che gli è accaduto quando era un umano. Assieme, Ginji ed i suoi amici affrontano Groudon, ma la sua armatura è troppo resistente per essere danneggiata. Toccato dalla gentilezza di Mudkip per averlo salvati, Gengar si ravvede e distrae Groudon abbastanza a lungo per permettere agli altri di sconfiggerlo.
98

contributi