Differenze tra le versioni di "Ginji"

12 byte rimossi ,  03:22, 21 giu 2018
m
Bot: Correzioni automatiche
m (Bot: Correzioni automatiche)
Si dirigono al [[Monte Tuono]], dove vengono attaccati da [[Zapdos]]. Insieme, Ginji e Mudkip riescono a sconfiggerlo e ad arrivare alla [[Vetta Ancestrale]]. Qui incontrano Xatu, che dice a Ginji che sa che lui è un essere umano, con grande sorpresa per Gengar. Xatu usa i suoi poteri per dirgli che tutto quello che riesce a vedere del futuro è oscuro. Dopo essere ritornati alla [[Piazza Pokémon]], scoprono che i disastri naturali sono arrivati anche qui. Gengar sfrutta l'occasione per accusare Ginji, chiamandolo l'umano che è stato [[Leggenda di Ninetales|maledetto]] in un Pokémon da [[Ninetales]].
 
Vedendo che tutti credono a Gengar, Ginji e Mudkip decidono di trovare Ninetales ed ottenere una risposta sul motivo per il quale Ginji è diventato un Pokémon. Sulla strada vengono attaccati da [[Moltres]], che è stato raggirato da Gengar per ucciderli. Moltres si dimostra essere un potente avversario, dato che gli attacchi di tipo {{t|[[Fuoco}}]] di Ginji sono inefficaci contro di lui. Grazie al lavoro di squadra di Mudkip, Ginji crea una {{m|[[Frana}}]] improvvisata che sconfigge Moltres.
 
Viaggiano fino alla [[Foresta Glaciale]], dove vengono attaccati da [[Absol]]. Quando questi vede la cicatrice di Ginji, si spaventa immediatamente dopo aver realizzato chi sia in realtà. Dopo aver spiegato la loro situazione, Absol rivela che anche lui è stato accusato dei disastri e che è odiato dai Pokémon per questo. Absol li lascia passare e gli augura buona fortuna per il oro viaggio.
 
Subito dopo, incontrano [[Articuno]], che chiede a Ginji se è veramente l'umano che è stato maledetto da Ninetales. Ginji dice che non lo sa e che sta cercando delle risposte. Insoddisfatto della risposta, Articuno li attacca, ma Absol si para davanti e lo blocca. Absol riesce a convincere Articuno a pensare alle sue azioni. Arrabbiato per il fallimento, Gengar decide di uccidere i quattro con una valanga, ma Articuno la congela facilmente con {{m|[[Purogelo}}]] e dice ai tre di andare avanti.
 
Continuano verso il [[Monte Surgelo]], dove vengono avvicinati dal [[Team A.C.T.]], che rivela di avere intenzione di salvare Mudkip da Ginji, dato che hanno creduto alle bugie di Gengar. Quando Mudkip rifiuta di essere salvato, il Team A.C.T. decide di attaccare. Ginji e Mudkip affrontano i loro avversari in uno scontro, ma il loro rango elevato dimostra che il Team A.C.T. è troppo forte. La lotta viene fermata da Ninetales, che trova il loro incontro senza senso. Ninetales rivela che Ginji non è l'umano maledetto, ma Gengar, che sta causando i disastri naturali cercando di risvegliare [[Groudon]]. Ninetales dice a Ginji che solo lui può fermare Gengar e salvare il mondo. Anche se riluttante, Ginji decide di lottare, con Mudkip ed il Team A.C.T. che lo seguono. I cinque partono quindi per la [[Caverna Magma]] per fermare Gengar.
{{anmov/f|Fuoco}}
 
Con l'aiuto di Mudkip, Ginji usa {{m|[[Lanciafiamme}}]] mentre Mudkip usa {{m|[[Pistolacqua}}]] per creare {{m|[[Frana}}]] in ''[[GRT3|Goodbye to a Peaceful Village!]]''.
 
==Voci correlate==
106 654

contributi