Differenze tra le versioni di "Recluta Team Skull"

nessun oggetto della modifica
(non ho messo il link a "Ribelle" perchè la pagina della classe allenatore Ribelle di Alola non è stata creata e ci si poteva confondere con quelli di XY)
 
==Aspetto==
Le recluteReclute Skull, sia maschi che femmine, indossano delle canottiere smanicate nere con due strisce bianche messe ad "X" (che ricordano vagamente delle ossa incrociate). Entrambi i sessi portano al collo una catena in acciaio con un ciondolo raffigurante il simbolo del loro Team, sugli avambracci dei polsini neri con i bordi bianchi e in testa un cappello bianco con degli occhi neri a forma di teschio. Entrambi i sessi portano ai piedi delle scarpe da ginnastica bianche alte e simili a stivaletti, i maschi però portano anche dei calzini neri mentre le ragazze delle calze femminili e più lunghe nere con una balza superiore bianca. Alle gambe i maschi portano dei pantaloni larghi neri con delle strisce bianche ai lati, le femmine dei pantaloncini di jeans sgambati bianchi e una giarrettiera con un motivo a zig-zag sulla gamba destra. Nonostante il loro abbigliamento sia formato solamente da colori "non-colori" (principalmente nero e bianco e un po' di grigio), i capelli di entrambi i sessi sono di colori sgargianti e accesi: i maschi portano dei capelli blu corti, le femmine dei capelli fucsia lunghi. Le Reclute Skull indossano anche uno scaldacollo nero con un motivo bianco (uguale per entrambi i sessi) che gli copre la bocca quasi tutto il viso, lasciando in vista solamente gli occhi.
 
 
===Modelli===
{{ClasseAll/sprite|nero|{{ClasseAll/sprite/7|nero|ClasseAll=Recluta Team Skull M|ClasseAllF=Recluta Team Skull F}}
}}
 
Non si conosce alcuna mossa dei Salandit.}}
 
{{TrainerPoké
|trainer=Team Skull
 
Non si conosce alcuna mossa di Pyukumuku.}}
 
==Curiosità==
*Nei giochi [[Pokémon Sole e Luna]] è possibile acquistare una canottiera Skull da due reclute del Team, e quindi indossarla. E'È la prima volta in assoluto che il giocatore protagonista può indossare nel gioco vestiti della divisa di un Team criminale poiché nei giochi precedenti non era mai stato possibile farlo.
**Tuttavia, gli altri indumenti delle Reclute (cappello, scaldacollo, scarpe, calze etcecc.) non sono acquistabili ne ottenibili in alcun modo.
*Gli allenatoriAllenatori della classe Ribelle di Alola hanno indumenti e aspetto uguale alle Reclute Skull, con la differenza che indossano un cappello diverso hanno lo scaldacollo abbassato e non portano la catena con il simbolo del team. Questo potrebbe far pensare che si trattino di ex-reclute dell'associazione, (scioltosi dopo aver finito la storia principale) o semplicemente di reclute "in borghese".
**Tale teoria però è in parte smentita, perchèperché i Ribelli sono trovabili in giro anche quando il Team Skull è attivo e le ex-recluteReclute del Team Skull indossano comunque i loro vecchi abiti anche dopo lo scioglimento del team.
 
==In altre lingue==